Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problema menu dopo aggiornamento

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema menu dopo aggiornamento

    Ho aggiornato WP e dopo sono subentrati due problemi uno di minore importanza il plugin del bottone scroll non funziona più. Ma il problema più grave è che il menu a discesa sul sito http://roboelettroshop.altervista.orgnon funziona più. Sono andato nelle impostazioni per vedere se si sono modificate ma sono tutte a posto , non so come risolvere.
    ------------------
    Mi sono accorto che ci sono altri due problemi legati al tema Nexsus - il pulsante "Load More Posts" posto nella homepage non funziona più, e sempre nella homepage il menu dell'elemento "recent post" per categorie non funziona.
    Ultima modifica di Roboshop : 18-07-2018 alle ore 10.34.06

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,148

    Predefinito

    Con l'aggiornamento di WP dovrebbe esserci un backup completo che può riportare il sito alla situazione precedente.

    Comunque, quale è il menù a discesa? Come è fatto il menù? Come al solito probabilmente qualche plugin va ad interferire con qualcosa, prova a disabilitarli. (ho l'impressione che tu stia utilizzando troppi plugin).

    Per il problema del "plugin del bottone scroll" intendi la freccia "su" in basso a destra? A me funziona correttamente.

    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Il manu è quello in alto il principale,
    "-Elettrodomestici
    -Elettroutensili
    -Audio, Foto & Video
    -Informatica
    -Per la Casa & la Persona
    -Telefonia" Per ogni uno di questi elementi dovrebbe esserci una tendina con delle sottocategorie.
    Lo scroll è il bottone in alto "Smooth Scroll Up".
    In uso ho 8 plugin

    Se ripristino il backup non dovrò fare mai più aggiornamenti ?
    Ultima modifica di Roboshop : 18-07-2018 alle ore 10.57.26

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ho effettuato il backup ma i problemi sono rimasti invariati.
    Disattivando uno per volta i plugin ho trovato il responsabile. Purtroppo si tratta "smart-slider" che uso in ogni articolo par creare uno slide di immagini
    Ultima modifica di Roboshop : 18-07-2018 alle ore 11.42.52

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •