Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problema con plugin Sportspress

  1. #1
    retignano non è connesso Utente AlterForum
    Data registrazione
    13-07-2011
    Messaggi
    29

    Exclamation Problema con plugin Sportspress

    Sito web: www.retignano.altervista.org

    Salve a tutti. Ho un problema nell'installazione del plugin per Wordpress denominato Sportspress. Una volta scaricato, lo installo ma poi il mio sito crasha e non riesco più né ad accedere alla dashboard né a visualizzare i contenuti, che sia sul pc o da cellulare.
    Per risolvere il problema devo entrare sul pannello altervista e rimuovere la cartella con il nome del plugin, metodo che sicuramente causa qualche intoppo qua e là ma che almeno mi fa tornare tutto come prima, almeno apparentemente.

    L'errore che ricevo, dopo aver installato il plugin, dice:

    Codice:
    Fatal error: Cannot redeclare tgmpa_load_bulk_installer() (previously declared in /membri/retignano/blog/wp-content/plugins/sportspress/includes/libraries/class-tgm-plugin-activation.php:2931) in /membri/retignano/blog/wp-content/themes/ecorecycle/includes/class-tgm-plugin-activation.php on line 2204
    Potreste aiutarmi, per favore? Grazie ;)

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,148

    Predefinito

    Evidentemente il plugin entra in conflitto con qualcosa oppure ha problemi. Lo hai installato dalla sezione plugin o lo hai caricato tramite archivio zip? (quest'ultima modalità è sconsigliata).

    Io ti suggerirei di cercare un altro plugin oppure contattare l'autore del plugin.

    Ciao!

  3. #3
    retignano non è connesso Utente AlterForum
    Data registrazione
    13-07-2011
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Dunque già qualche mese fa avevo provato a contattare l'autore, senza successo. Anche su altri forum non sanno darmi risposte e vedo che problemi simili accadono con altri plugin ma chi posta la domanda non da mai la risposta al suo problema :((

    Ho installato direttamente dalla dashboard del mio sito, entrando in wordpress e dal menu laterale cliccando su "aggiungi nuovo", ho cercato il plugin nella casella di ricerca, cliccato installa e poi attiva, facendo tutto senza scaricare il pacchetto sul pc.

    Anche facendo il caricamento da pc o da ftp non cambia nulla. Ho sempre lo stesso problema.
    Di plugin così spettacolari (per quanto freeware) non li trovo e quello mi torna particolarmente utile per le funzioni che ha.
    Anche la versione premium, comunque, dà gli stessi problemi.
    Come potrei fare?

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,148

    Predefinito

    Sinceramente non so indicarti nulla: se è un plugin con funzionalità premium, ci si aspetta esista una assistenza.

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •