Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Problema accesso FTP e pannello altervista sparito

  1. #1
    uncancroallimprovviso non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    30-05-2018
    Messaggi
    12

    Question Problema accesso FTP e pannello altervista sparito

    Buongiorno ho Filezilla, sempre usato anche per i precedenti siti, ora non riesco con il nuovo sito ad accedere. Il sito è: uncancroallimprovviso.altervista.org, tra l'altro non riesco piu nemmeno ad accedere al pannello di altervista, perche quando entro mi carica subito il pannello wordpress. Una volta invece avevo il pannello di altervista e da li poi accedevo a wordpress.

    Comando: USER uncancroallimprovviso
    Risposta: 331 Utente uncancroallimprovviso OK. Richiesta password
    Comando: PASS ************
    Risposta: 530 Autenticazione fallita, controlla di aver inserito il nickname tutto minuscolo e come host tuonickname.altervista.org, per il recupero password vai su http://www.altervista.org. Ricorda che AlterBlog, AlterForum e AlterGallery non hanno accesso FTP.
    Errore: Errore critico: Impossibile collegarsi al server


    vorrei aggiungere che dal pannello di altervista potevo usare il suo ftp interno senza dover usare un programma apposta.
    Ultima modifica di uncancroallimprovviso : 02-06-2018 alle ore 15.25.16

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,061

    Predefinito

    Hai per caso registrato un sito alterBlog (o hai effettuato il passaggio da alterSito ad alterBlog)?
    In tal caso, puoi abilitare FTP limitatamente alla cartella "wp-content" da Strumenti->FTP.

    Se vuoi un alterSito, devi eliminare l'account e ri-iscriverlo come account hosting:


    Ciao!

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •