Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Data Evento non corretta - (MEC Plugin)

  1. #1
    Guest

    Predefinito Data Evento non corretta - (MEC Plugin)

    Ciao a tutti,
    ho da poco aperto il mio sito e sto cercando di integrare un plugin per la gestione di eventi ma non è in grado di riconoscere correttamente la data.

    Il plugin in questione è Modern Event Calendar.
    Indipendentemente dalla data impostata durante la creazione, nella pagina viene visualizzata sempre la data odierna e l'evento viene considerato concluso.

    Qualcuno ha riscontrato problemi simili con la gestione della data? Come posso risolvere il conflitto?

    Grazie mille per il vostro supporto!

    Stefano

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,173

    Predefinito

    Vedo che si tratta di un plugin a pagamento, dovresti richiedere assistenza a loro visto che è inclusa nel prezzo.

    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ho chiesto anche al supporto ma sembra che il problema sia che la data non viene processata correttamente dal sito.
    Le verifiche sul plugin sono state tutte superate e vorrei capire come verificare che quel processo sul sito sia corretto.
    Ultima modifica di ColOratorRunPaina : 13-05-2018 alle ore 22.58.53

  4. #4
    vitadifamiglia non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    21-03-2020
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Buonsera a tutti, scusare se rispondo ad un vecchio post, ma ho lo stesso errore a due anni di distanza. Hai trovato modo di risolvere?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ColOratorRunPaina Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    ho da poco aperto il mio sito e sto cercando di integrare un plugin per la gestione di eventi ma non è in grado di riconoscere correttamente la data.

    Il plugin in questione è Modern Event Calendar.
    Indipendentemente dalla data impostata durante la creazione, nella pagina viene visualizzata sempre la data odierna e l'evento viene considerato concluso.

    Qualcuno ha riscontrato problemi simili con la gestione della data? Come posso risolvere il conflitto?

    Grazie mille per il vostro supporto!

    Stefano
    Ciao so che il post è vecchio ma ho lo stesso tipo di problema, vorrei sapere se hai trovato una soluzione?
    Grazie

  6. #6
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,173

    Predefinito

    Purtroppo a me sembra proprio un problema del plugin: problema durante il salvataggio o la lettura della data.

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •