Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Aggiornamenti temi premium

  1. #1
    Guest

    Predefinito Aggiornamenti temi premium

    Buona sera,
    ho installato un tema premium acquistato e licenziato regolarmente da themeforest. Attivato il tema ricevo una richiesta di aggiornamento del template, ma quando lancio l'aggiornamento ricevo costantemente questo errore:
    C'è stato un errore durante l'aggiornamento di PenNews: Il pacchetto non può essere installato. PCLZIP_ERR_BAD_FORMAT (-10) : Unable to find End of Central Dir Record signature

    Qualcuno sa dirmi come posso fare per risovere il problema?

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    Sembra che l'archivio abbia un formato non corretto o che sia danneggiato.

    Hai attivato le connessioni server to server? Se sì, prova a chiedere supporto a chi ti ha venduto il tema.

    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    Sembra che l'archivio abbia un formato non corretto o che sia danneggiato.

    Hai attivato le connessioni server to server? Se sì, prova a chiedere supporto a chi ti ha venduto il tema.

    Ciao!
    si le ho attivate oggi intorno alle 15 quindi credo siano già attive. Ho contattato il produttore del tema che mi ha fatto l'aggiornamento 5 minuti fa, ma mi ha anche detto che il problema non e il tema ma il server che lo blocca.

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Il problema persiste? Puoi indicare gli esatti passaggi necessari per riprodurlo?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Si il problema persiste!
    Semplicemente ricevo la notifica di aggiornamento theme, ma quando lo effettuo non aggiorna per l'errore sopra citato.
    oggi ricevo un nuovo aggiornamento quando lo lancio questo non viene effettuato.
    https://ibb.co/bJQWRJ

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da penfood Visualizza messaggio
    il problema non e il tema ma il server che lo blocca.
    Il problema è dovuto al fatto che il server da cui il tuo blog tenta di scaricare l'aggiornamento non fornisce il file se nell'header User-Agent non è presente la stringa WordPress. Su AlterVista le richieste esterne non possono modificare questo header, quindi fin tanto che il server che distribuisce l'aggiornamento non permette lo scaricamento dovrai aggiornare il tutto manualmente.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Il problema è dovuto al fatto che il server da cui il tuo blog tenta di scaricare l'aggiornamento non fornisce il file se nell'header User-Agent non è presente la stringa WordPress. Su AlterVista le richieste esterne non possono modificare questo header, quindi fin tanto che il server che distribuisce l'aggiornamento non permette lo scaricamento dovrai aggiornare il tutto manualmente.
    Si più o meno ho capito. grazie mille per le risposte e i chiarimenti. Avevo letto che non si ha accesso ftp con il blog altervista, ma poi ho notato che si puo creare un accesso ftp unicamente alla cartelle wp-content che contiene themi, plugin etc.. quindi ho aggiornato tramite client il tema, dopo di che ho aggiornato tranquillamente i plugin proprietari del tema dalla dashborad di wordpress.
    grazie ancora :)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •