Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: ERR_TOO_MANY_REDIRECTS, e altri problemi: impossibilita` di ripristinare il blog

  1. #1
    Guest

    Predefinito ERR_TOO_MANY_REDIRECTS, e altri problemi: impossibilita` di ripristinare il blog

    Buonasera,
    qualche giorno fa ho provato a fare un accesso al blog selfence.altervista.org ma e` comparso l'errore ERR_TOO_MANY_REDIRECTS. Ho provato a ripristinare il blog inizialmente con scarso successo poiche` la mail mi indicava un link attivo e cliccandolo mi restituiva una pagina con il seguente messaggio
    "Non hai riscritto il codice in maniera corretta, fai attenzione ai caratteri 0 (zero) e o (lettera o)". Facendo un altro tentativo mi e` stato segnalato che il blog era stato ripristinato e che dovevo uscire dal pannello e riaccedere ma al posto della pagina di login trovo una pagina con queste scritte:

    Warning: include_once(AV_BASE_PATHclasses/class-av-theme-framework.php): failed to open stream: No such file or directory in /membri/.dummy/apps/wordpress/wp-content/plugins/altervista/classes/class-av-theme-framework.php on line 2

    Warning: include_once(): Failed opening 'AV_BASE_PATHclasses/class-av-theme-framework.php' for inclusion (include_path='.:') in /membri/.dummy/apps/wordpress/wp-content/plugins/altervista/classes/class-av-theme-framework.php on line 2

    Warning: include_once(AV_BASE_PATHclasses/class-av-admin-theme-framework.php): failed to open stream: No such file or directory in /membri/.dummy/apps/wordpress/wp-content/plugins/altervista/classes/class-av-admin-theme-framework.php on line 2

    Warning: include_once(): Failed opening 'AV_BASE_PATHclasses/class-av-admin-theme-framework.php' for inclusion (include_path='.:') in /membri/.dummy/apps/wordpress/wp-content/plugins/altervista/classes/class-av-admin-theme-framework.php on line 2

    Fatal error: Class 'AV_Theme_Framework' not found in /membri/selfence/wp-content/themes/keith/functions.php on line 7

    Cosa devo fare?
    Grazie :)

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,061

    Predefinito

    Di quale sito si tratta? il tuo kementarisite.altervista.org?

    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    no, si tratta di selfence.altervista.org.
    Grazie per l'attenzione :)

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,061

    Predefinito

    Hai riprovato ancora una volta con la procedura di ripristino?

    Ciao!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    si, non da buon esito.

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Ciao,
    sul blog in questione risulta installato WordFence, come mai l'hai usato? Gli hai fatto ripristinare dei file di WordPress che risultavano modificati?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Si, l'ho usato prima che succedesse tutto questo perche` mi segnalava degli errori (purtroppo non ricordo quali) e mi invitava a risolverli. Purtroppo non ci ho prestato particolare attenzione e non saprei dire di piu` :(

  8. #8
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Ma c'è una qualche ragione particolare per cui l'hai installato? AlterVista offre una versione modificata di WordPress e plugin come WordFence che modificano i file del core possono rendere l'installazione non più correttamente funzionante.
    Se confermi possiamo provare ad effettuare un ripristino manuale del tuo blog.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    purtroppo essendo un blog gestito da piu` persone non e` stata una mia scelta. Confermo per il ripristino manuale.
    colgo l'occasione per ringraziarvi ancora. Speriamo in bene!

  10. #10
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Adesso dovresti riuscire ad accedere nuovamente.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •