Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Aumentare il limite di PHP

  1. #1
    Guest

    Predefinito Aumentare il limite di PHP

    Buongiorno, sto creando il sito con Wordpress tramite la vostra piattaforma. Però ho installato un tema che mi richiede un PHP minimo di 60 con 180 raccomandato. Per aumentare il limite mi hanno detto di contattare direttamente l'host, però ho solamente trovato il vostro forum. Sapete darmi una mano?
    Grazie mille!

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,148

    Predefinito

    È possibile impostare il max_execution_time a 60 tramite .htaccess. Se hai un alterSito puoi farlo il link che è presente nella pagina che ti ho linkato.

    Altrimenti se hai un alterBlog potresti provare ad accedere all'.htaccess da SEO->Strumenti->Modifica file, anche se sinceramente non ti consiglio di farlo perché eventuali errori renderebbero il sito inutilizzabile.

    È strano che un tema richieda tutto quel tempo, lo hai provato senza modificare nulla? Appare qualche errore? (se sì, quale?)

    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie per la risposta! Ho installato BeTheme e mi richiede questo. Praticamente quando vado ad inserire la key per attivare il tema mi da Can not get domain name. L'unico errore che mi da sulla dashboard è appunto il php che sta a 30 invece che 60. penso sia per quello che compare l'errore... io ho un alterblog e sono andato su modifica file su SEO però non trovo il max_execution..

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,148

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da nikeconsultingformazione Visualizza messaggio
    quando vado ad inserire la key per attivare il tema mi da Can not get domain name.
    Non si tratta del max_execution_time, ma devi abilitare le connessioni server to server (da impostazioni).

    Ciao!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Già l'ho abilitato, infatti prima di abilitarlo mi dava proprio quel problema con l'API. Però dopo che si è risolto mi è comparso quell'errore del Dominio.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Inoltre guardando sulle informazioni sulla dashboard mi dice che dovrei aggiornare il php al 7, invece io ho la versione 5. Come posso fare?

  7. #7
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,148

    Predefinito

    A questo punto, si tratta di questo problema.

    Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 23-04-2018 alle ore 15.04.53

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •