Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: ridimensionare sliderbar

  1. #1
    Guest

    Predefinito ridimensionare sliderbar

    salve sul mio sito nella homepage ho una sliderbar che fa parte del tema ecommerce Market ,la sliderbar prende le misure dell'immagine piu grande che dove visualizzare e quando visualizza l'immagine lascia un bruttissimo spazio di colore marrone tra la fine dell'immagine e la fine della sliderbar e gli articoli.
    Come posso darle un dimensione definitiva ?
    non so0o se mi sono spiegato bene , non se non avete capito guardate il mio sito https://renthouseagrigento.altervista.org/

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,148

    Predefinito

    Purtroppo penso sia un problema di quel tema. La soluzione più semplice penso sia ritagliare le immagini (o aggiungere righe (bianche(?)) alle immagini problematiche.

    Ciao!

  3. #3
    howtomed non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    17-11-2016
    Messaggi
    41

    Predefinito

    ciao, puoi aggiungere questa riga di codice nel pannello di controllo di wordpress su "aspetto -> css personalizzato" per cambiare il colore dello sfondo dello slider...se fosse il mio sito però ridimensionerei tutte le immagini in modo che siano uguali tra loro, così risolvi il problema alla radice

    .featured-slider {
    background: #FFF none repeat scroll 0 0;
    }
    al posto di #FFF metti un colore che vuoi tu, se lo incolli così com'è lo sfondo dello slider ti diventa bianco, in quel caso dovrai cambiare anche il colore dei dots in basso perché sono bianchi anche quelli.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •