Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Attivazione adsense

  1. #1
    howtomed non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    17-11-2016
    Messaggi
    41

    Predefinito Attivazione adsense

    buonasera, ho attivato con successo google adsense, ho ricevuto la conferma definitiva per mail e gli annunci si vedono sul sito già da alcuni giorni.

    Nel pannello di amministrazione di wp non si è ancora aggiornata la pagina "guadagna > google adsense" che rimane bloccata al primo passo dell'attivazione nonostante la procedura sia già terminata da tempo (ho provato anche a cliccare su aggiorna stato ma non succede nulla).

    Oltre a questo il livello di retribuzione è ancora argento, ma viene scritto che all'attivazione di adsense sarei passato all'oro.

    L'unica cosa che segna correttamente sono i guadagni, che corrispondono a quelli mostrati sul sito di google adsense...come posso risolvere?

    altra domanda: la retribuzione di adsense cambia con il livello o quella è fissa e cambia solo la componente del circuito altervista?

    grazie in anticipo :)

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    È normale che su wp non risulti istantaneamente aggiornato: occorre un po' di tempo. Da quanti giorni hai inserito Adsense?
    Hai fatto questa procedura?

    Ciao!

  3. #3
    howtomed non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    17-11-2016
    Messaggi
    41

    Predefinito

    sisi ho seguito la procedura, forse basta solo aspettare allora, i banner sono visibili da 5 giorni

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •