Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Voglio migrare un mio sito...

  1. #1
    lucianoligabue non è connesso Neofita
    Data registrazione
    29-03-2018
    Messaggi
    2

    Question Voglio migrare un mio sito...

    Vi spiego la situazione, avevo creato un sito con altervista - LUCIANO LIGABUE CHORDS - Ora vorrei spostarlo sul mio nuovo spazio - LUCIANO LIGABUE - sempre su altervista, ovviamente anche nel nuovo sito voglio usare wordpress, come faccio a spostare il tutto senza troppi casini??


    Ah e poi un'altra cosa, ho notato che a molti presenta un errore 404 quando si tenta di entrare in http://nomesito.altervista.org/wp-admin come posso risolvere?? Inoltre quando apro il link nomemiosito.altervista.org mi dice che la pagina index e mancante e che è necessario aspettare 24h

    Ho fatto la migrazione ad alterblog quindi non posso entrare nel pannello amministrativo di altervista
    Ultima modifica di lucianoligabue : 29-03-2018 alle ore 22.06.36

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,064

    Predefinito

    Per spostare tutto ti consiglio di usare la funzione di wordpress "Strumenti->Esporta/Importa"
    Io su lucianoligabue.altervista.org non vedo "pagina index mancante", il problema persiste?

    Ciao!

  3. #3
    lucianoligabue non è connesso Neofita
    Data registrazione
    29-03-2018
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    Per spostare tutto ti consiglio di usare la funzione di wordpress "Strumenti->Esporta/Importa"
    Io su lucianoligabue.altervista.org non vedo "pagina index mancante", il problema persiste?

    Ciao!
    No non mi dice più pagina index mancante - ho fatto come mi hai detto pero non mi ha salvato le immagini.

    Siccome il sito e una raccolta di accordi, mi sapete consigliare qualche tema, ho dove posso trovarli gratuitamente??
    Ultima modifica di lucianoligabue : 30-03-2018 alle ore 14.20.33

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,064

    Predefinito

    I temi puoi trovarli direttamente nel pannello di wordpress.
    Le immagini capita che non vengono inserite automaticamente, prova caricandole via FTP (attivandolo da Strumenti), altrimenti vanno inserite a mano.

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •