Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problema Pagebuilder by siteOrigin

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema Pagebuilder by siteOrigin

    Ciao a tutti,
    sto riscontrando un problema con pageBuilder by siteOrigin.
    Nella versione locale tutto funziona ma da quando ho trasferito il mio sito su altervista non vedo più il plugin. Risulta correttamente installato ma se da una pagina voglio scegliere dei template di pagebuilder mi dice che la directory è vuota.
    Non ho trovato discussioni in merito, cerco qualcuno che abbia avuto il mio stesso problema per cercare di risolverlo.

    Grazie mille a tutti,

    Cristiano.

  2. #2
    darbula non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    24-04-2011
    Messaggi
    2,894

    Predefinito

    https://codex.wordpress.org/Moving_WordPress se hai trasferito da localhost a altro sito (altervista) devi installare un plugin che modifica le url value blues... (Prima di questa operazione se non hai backup, provvedimenti).
    Edit già ti avevo consigliato questo passaggio.
    Ultima modifica di darbula : 01-03-2018 alle ore 14.00.53

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ciao,
    si avevo già installato il plugin e infatti le pagine adesso puntano correttamente. Il problema sta nel fatto che quando voglio fare una nuova pagina di wordpress dove puoi inserire una riga, un widget, in quella sezione puoi inserire anche un layout del plugin. Quando seleziono layout dovrebbe darmi i layout disponibili del plugin e invece non trova nulla ed il messaggio dice " La tua ricerca non ha prodotto risultati ".

  4. #4
    darbula non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    24-04-2011
    Messaggi
    2,894

    Predefinito

    Prova abilitando le connession server to server.. Impostazioni->Server to server.. Altrimenti dovrei testare quel plugin ma attualmente sono impegnato.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •