Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Categorie home page

  1. #1
    brunoliviano non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    09-07-2017
    Messaggi
    22

    Predefinito Categorie home page

    Buongiorno a tutti e bentrovati, è la mia prima discussione. Nella home, del blog, ho sempre avute tutte le categorie distinte in altrettanti riquadri, ora sono sparite e, queste categorie con i relativi articoli, compaiono in un'unica lista. Probabilmente ho fatto qualche azione sbagliata e si è verificato questo, qualcuno sa indicarmi come fare per ritornare all'origine, ovvero a tutti i riquadri in un'unica schermata? Grazie.

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,064

    Predefinito

    Attualmente vedo così:

    I riquadri intendi quelli in ogni articolo? Mi sembra sia già così. Altrimenti puoi spiegare con un'immagine? ( http://forum.it.altervista.org/i-blo...sto-forum.html )

    Ciao!

  3. #3
    brunoliviano non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    09-07-2017
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Di ogni categoria, esatto, è quella foto che hai postato, mi sta bene così. Nel frattempo avevo provato a variare alcune funzioni ed è tornato a posto, però non ho capito come è successo. Se ne sai qualcosa in più ... grazie.

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,064

    Predefinito

    Probabilmente è una impostazione del tema, ipotizzo o "modello" o "impostazioni homepage".

    Ciao!

  5. #5
    brunoliviano non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    09-07-2017
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Ho passato tutte le voci, compreso "modello" e "home page" che erano le più probabili poi, verso la fine, non ricordo cosa stavo facendo, di colpo è riapparsa la home solita e che mi sta bene. Ok, comunque grazie per la disponibilità, ciao.

  6. #6
    brunoliviano non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    09-07-2017
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Risolto!!! Praticamente avevo variato le dimensioni del testo in impostazioni schermo, l'ho riportato a com'era prima e la home page del blog è tornata anch'essa a com'era prima. Grazie alemoppo per l'aiuto. Un caro saluto a tutti

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •