Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
Like Tree1Likes
  • 1 Post By alemoppo

Discussione: Ripristino WordPress

  1. #1
    Guest

    Predefinito Ripristino WordPress

    Ciao a tutti! C'è un modo per riportare WordPress alla primissima installazione? Ho già provato con alcuni plugin, ma il loro lavoro è superficiale. Vorrei ripristinare le impostazioni, oltre a cancellare ogni traccia di plugin e temi. Sapete dirmi come fare?

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,145

    Predefinito

    Potresti farlo disabilitando tutti i plugin, impostando un tema base (ad esempio keith), rimuovendo tutti i widget ed eliminando tutti gli articoli e pagine.

    Non conosco una procedura automatizzata, al più c'è la modalità di ripristino ma non riporta il blog alle condizioni iniziali.

    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ciao! Grazie per le risposte, sempre puntuali. Ho già disattivato e rimosso tutto ‒ plugin compresi ‒ ma continuo a riscontrare lo stesso errore. Tra i temi che ho installato, Lucienne è quello che mi soddisfa di più, e mi dispiace doverlo cambiare. Ti chiedo: è possibile eliminare del tutto il sito, per poi crearne uno nuovo con lo stesso dominio? Dubito che sia così, ma è l'unica cosa che mi resta da fare (a parte scegliere un nuovo tema). Si tratta ovviamente di un bug trascurabile, ma sono una perfezionista.

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,145

    Predefinito

    È possibile, ma è una procedura che di norma richiede 7 giorni: http://it.help.altervista.org/w/Vorr...re_il_mio_sito

    Ciao!
    postlitteram likes this.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •