Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Aprire un nuovo blog con lo stesso account

  1. #1
    mondodimisteri non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    20-05-2014
    Messaggi
    20

    Predefinito Aprire un nuovo blog con lo stesso account

    Bongiorno,

    mi piacerebbe aprire un nuovo blog che tratta argomenti totalmente diversi dal mio blog attuale.
    Ho già pronti alcuni articoli da pubblicare, ma i contenuti sono talmente diversi che è improponibile utilizzare il mio Nome Utente attuale.

    E’ possibile aprire un nuovo blog con lo stesso account ma utilizzando un Nome Utente diverso?

  2. #2
    darbula non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    24-04-2011
    Messaggi
    2,894

    Predefinito

    No non puoi.. http://it.help.altervista.org/w/FAQ#...e_del_mio_sito
    Inoltre se mantieni l'attuale nick è necessario registrarsi con una nuova email (che dovrai usare non è solo per abbellimento) per il secondo nick.
    Ti consiglio la registrazione per gli account alterblog e non questa che cita "Vuoi il solo servizio di hosting?"
    Ultima modifica di darbula : 13-02-2018 alle ore 13.31.14

  3. #3
    mondodimisteri non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    20-05-2014
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Grazie per la risposta, infatti voglio mantenere il mio nick per continuare con il mio blog attuale.

    Quello che non capisco è questo: su Altervista è concesso (per la stessa persona) aprire 2 blog?

    Se questo è concesso, procedo con la registrazione del nuovo blog, con una nuova email e seguo il tuo consiglio

  4. #4
    darbula non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    24-04-2011
    Messaggi
    2,894

    Predefinito

    Prego si figuri :)
    Prima le ho spiegato il perché del no, mentre adesso le spiego perché le indico una nuova registrazione..

    4.11 Non è consentito utilizzare il Servizio come semplice spazio per depositare file da scaricare, elementi dinamici o altro materiale utilizzato da siti esterni, nonché creare più account per un singolo Sito Ospitato (cosiddetto "mirroring"), o per ospitare parti di esso. Inoltre non è consentito utilizzare il servizio per ospitare robot e bot.
    https://it.altervista.org/regolamento.php#4.11
    Significa che ogni sito deve creare contenuto (articoli o pagine dove ragionevolmente siano unici.. 1) cioè sito A non rispecchia interamente o parzialmente il contenuto di sito B o viceversa) per il medesimo sito.
    2) Dunque sito A non può recuperare le risorse di sito B o viceversa.
    3)La pagina html senza redirect è permessa (altrimenti i redirect esterni o doorway per aggregatori di contenuti viola l'art 4.16 del regolamento). Cioè è permesso inserire un link in sito A che mandi al sito B o viceversa.

    Inoltre è un suo diritto leggere ed applicare nonché tenersi informato alle condizioni generali (regolamento).
    https://it.altervista.org/regolamento.php
    Nota* per qualsiasi dubbio o problema c'è il forum che è sempre a sua disposizione.. Naturalmente si opera senza garanzia di efficienza e non c'è un minimo o massimo di tempo per una risposta..
    EDIT: Se la fa stare più tranquillo, può chiedere una risposta da parte dello staff.. Vedrà le sarà data risposta il prima possibile.
    Ultima modifica di darbula : 14-02-2018 alle ore 02.02.12

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •