Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Yoast SEO: help me

  1. #1
    Guest

    Predefinito Yoast SEO: help me

    Buongiorno, sono un novello nell'ambito blog e vorrei imparare sempre più cose per creare un blog con i controfiocchi. Il Controllo indicizzazione di Ryte nel mio blog runnerpercaso.altervista.org mi dice sempre ''Yoast SEO non è stato in grado di calcolare lo stato di indicizzabilità del tuo sito da Ryte'', provo a cliccare su analizza tutto il sito ma quello che mi si apre davanti per me è Arabo, non riesco a capire niente. Come posso migliorare il mio grado di indicizzabilità? E' importante vero?
    Grazie a tutti

    Ciao.

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    Sì, premesso che il tuo sito è correttamente indicizzato, l'indicizzazione è importante: è quella che ti fa trovare dai motori di ricerca.

    La procedura che stai facendo però calcola lo stato di indicizzabilità, non la migliora.

    quello che mi si apre davanti per me è Arabo
    cosa viene scritto?

    Invece di utilizzare quel metodo (ti consiglio di ignorarlo), utilizza google search console, vedi qui: https://tutorial.altervista.org/tuto...earch-console/

    Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 12-02-2018 alle ore 15.27.31

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    Sì, premesso che il tuo sito è correttamente indicizzato, l'indicizzazione è importante: è quella che ti fa trovare dai motori di ricerca.

    La procedura che stai facendo però calcola lo stato di indicizzabilità, non la migliora.


    cosa viene scritto?

    Invece di utilizzare quel metodo (ti consiglio di ignorarlo), utilizza google search console, vedi qui: https://tutorial.altervista.org/tuto...earch-console/

    Ciao!

    Nuovamente grazie per l'aiuto, mentre scrivevo sono riuscito a fare diverse cose: ho messo apposto il file robots.txt (aiutato su fatti di seo), indicizzato il sito tramite serch console. Inizialmente non ci riuscivo perchè non riuscivo a verificare la proprietà, ora sembra tutto ok, nessun errore da nessuna parte. Ho programmato per le 15.00 la verifica dell'indicizzabilità, quando sarà terminata (non saprei quanto ci impiega) al ritorno da lavoro questa sera controllo se è migliorato qualcosa.
    Grazie ancora
    Ciao

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •