Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Problema con il database, Wordpress.

  1. #1
    retignano non è connesso Utente AlterForum
    Data registrazione
    13-07-2011
    Messaggi
    29

    Exclamation Problema con il database, Wordpress.

    Buona sera a tutti.
    Da una decina di minuti non riesco più ad accedere al mio sito web poiché ricevo questo messaggio di errore. Non mi era mai capitato e, non essendo affatto un esperto di informatica, non vorrei che ciò rappresentasse una forma di "hacking", magari qualcuno che si è intrufolato e ha fatto chissà cosa.
    Stavo solo aggiornando la homepage tramite un page builder comprato insieme al tema, e poi è andato tutto in palla.
    Questo è il messaggio che ricevo.


    Warning: mysqli_set_charset(): Error executing query in /membri/retignano/blog/wp-includes/wp-db.php on line 763
    È stata superata la soglia massima di operazioni che il database può eseguire in un'ora, è necessario potenziare il database ad una classe superiore, se il problema persiste avvisa il webmaster del sito


    Fatal error: mysqli_query(): 715 in /membri/retignano/blog/wp-includes/wp-db.php on line 799

    il sito è: www.retignano.altervista.org

  2. #2
    darbula non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    24-04-2011
    Messaggi
    2,894

    Predefinito

    Quel messaggio indica che c'è un limite sulle query effettuate al database... Quindi sei altersito e potenzia da https://it.altervista.org/cplogin.php?redirect=/db.pl
    Non aggiornare la versione WordPress che offre Altervista tramite plugin ma aspetta che sia di disponibile dalla dashowboard ..
    Non sei alterblog?
    Ultima modifica di darbula : 06-02-2018 alle ore 19.12.04

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •