Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Problemi con la pagina statica e il blog articoli

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problemi con la pagina statica e il blog articoli

    Ho settato una pagina statica per la home e Blog per mostrare i post. Il fatto è che la pagina "Blog" non può essere modificata. Non posso inserire banner pubblicitari o uno slider. Il blog mostra solo i 10 ultimi post e basta. Come posso fare per modificare il blog come una pagina normale di wordpress?

    Help

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    Prova così: crea una pagina con wordpress e impostala come homepage da impostazioni->lettura. Quella pagina sarà una "normale pagina di wordpress" ma impostata come homepage.
    Quindi appariranno anche i banner (se li hai selezionati o se hai attivato il pilota automatico).

    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    non funziona, la home è già impostata così e la pagina articoli l'ho chiamata blog. Ma il blog visualizza solo 10 post, non posso aggiungerne di più, e non posso aggiungere nè banner nè slider o altro perchè è una pagina diversa dalle altre (lo spazio dove aggiungere testo, codice o banner non c'è)

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    Nella tua home vedo più di 10 articoli e vedo i banner. I banner su wordpress si aggiungono o cliccando nei formati o tramite il pilota automatico: non dovresti inserirli tramite i codici.

    Se non vedi le modifiche, probabilmente il problema è la cache.

    Ciao!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Nella mia home di post ne posso inserire migliaia, è nella pagina Blog di voger.net che non posso modificare niente.

    Ti spiego. Ho un'altro account voger:

    http://www.voger.net/

    Voglio modificare la mia attuale homepage voger/altervista come la mia home voger.net. Ma non la modifico fino a quando non riesco ad aumentare i miei post nella pagina "Blog" (ne posso aggiungere solo 10) e fino a quando non riesco ad inserire una slider e dei banner pubblicitari.

    Capisci ora?

  6. #6
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    Ok, quindi nella pagina blog vorresti elencare gli articoli, come nell'altro tuo sito.
    Io attualmente nella pagina "blog" su altervista vedo una pagina bianca senza nulla: https://voger.altervista.org/blog/

    Perché non crei una normale pagina e poi tramite un plugin (es List category posts) tramite [catlist] elenchi i post?
    Come li hai elencati nell'altro sito?

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •