Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Delusione totale.

  1. #1
    Data registrazione
    05-10-2017
    Residenza
    Campobasso
    Messaggi
    6

    Predefinito Delusione totale.

    Salve, ho già scritto una email tempo fa allo staff ma non ho ricevuto risposta.
    Ho creato il mio blog sperando di comparire sul blog giallozafferano ma ciò non è accaduto, e va bene mi accontento. Da ottobre ad oggi il mio guadagno è di soli 0,3 centesimi di euro. Ho richiesto l'attivazione di google adsense ma è da tempo che mi compare il messaggio di attendere e che per alcune settimane potrebbero comparire banner bianchi. Ho attivato il pilota automatico e dal pc risultano le pubblicità ma dal tablet e dal cellulare nulla. Le visualizzazioni ci sono e lo aggiorno periodicamente con nuovi contenuti. Potete darmi dei chiarimenti per favore? Sono molto delusa e scoraggiata . Grazie a chi mi risponderà.

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,064

    Predefinito

    Ciao, puoi trasferire il tuo blog a giallozafferano andando dal pannello amministrativo di wordpress->utenti->dati altervista ->(in fondo) Trasferisci il tuo blog -> procedi.

    Ciao!

  3. #3
    Data registrazione
    05-10-2017
    Residenza
    Campobasso
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Grazie per il tempo che hai dedicato per la risposta. Il mio blog è già su altervista e non so se posso comunque passare su blog giallozafferano... per quanto riguarda Google adsense come posso fare? Grazie ancora

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,064

    Predefinito

    Il mio blog è già su altervista e non so se posso comunque passare su blog giallozafferano
    Perché no? Hai fatto richiesta?

    Per adsense, hai seguito questa guida? https://tutorial.altervista.org/usa-...su-altervista/

    Adsense impiega molto tempo, dai 20 ai 30 giorni!

    Ciao!

  5. #5
    Data registrazione
    05-10-2017
    Residenza
    Campobasso
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Grazie mille dell'aiuto, ho richiesto il trasferimento del blog su giallozafferano e sono in attesa di risposta. Per quanto riguarda google adsense ho seguito la procedura che mi hai indicato già da tempo, mi tocca aspettare fiduciosa perchè il messaggio che vedo sempre è: "Associazione quasi completata
    Non devi fare più nulla.
    Non inserire altri codici, pensiamo noi a tutto.

    I banner potrebbero essere bianchi per alcune settimane in attesa del completamento delle verifiche da parte di Google AdSense."

    Grazie ancora E Buon Natale

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •