Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Inserimento immagini nelle ricette

  1. #1
    loyogadellanutrizione non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    19-04-2016
    Messaggi
    4

    Predefinito Inserimento immagini nelle ricette

    Creata la ricetta con l'editor di testo non riesco ad inserire la foto all inizio. Rimane uno spazio vuoto.
    http://blog.giallozafferano.it/loyogadellanutrizione/
    Ultima modifica di loyogadellanutrizione : 16-12-2017 alle ore 12.18.33

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,148

    Predefinito

    Puoi mostrare uno screen?

    Ciao!

  3. #3
    loyogadellanutrizione non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    19-04-2016
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Scusa la mia ignoranza, ma che devo fare? che significa mostra una sceen. e già che ci siamo ,potresti indicarmi come far apparire il nome del blog nelle ricette pubblicate sul sito : es. pubblicato da...
    grazie

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,148

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da loyogadellanutrizione Visualizza messaggio
    Scusa la mia ignoranza
    Non preoccuparti, volevo un'immagine del problema per capire, ma ho aperto il tuo sito e ho visto.
    Praticamente l'immagine è più alta che larga, quindi è normale che rimanga uno spazio vuoto. Dovresti allineare l'immagine centralmente (mentre inserisci l'immagine, nelle opzioni a destra c'è la selezione per l'allineamento).



    Citazione Originalmente inviato da loyogadellanutrizione Visualizza messaggio
    potresti indicarmi come far apparire il nome del blog nelle ricette pubblicate sul sito : es. pubblicato da...
    Dal pannello amministrativo, vai su utenti -> seleziona il tuo utente (clicca su loyogadellanutrizione), poi puoi inserirlo nel campo " informazione biografiche".

    Ciao!

  5. #5
    loyogadellanutrizione non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    19-04-2016
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    Non preoccuparti, volevo un'immagine del problema per capire, ma ho aperto il tuo sito e ho visto.
    Praticamente l'immagine è più alta che larga, quindi è normale che rimanga uno spazio vuoto. Dovresti allineare l'immagine centralmente (mentre inserisci l'immagine, nelle opzioni a destra c'è la selezione per l'allineamento).




    Dal pannello amministrativo, vai su utenti -> seleziona il tuo utente (clicca su loyogadellanutrizione), poi puoi inserirlo nel campo " informazione biografiche".

    Ciao!
    Sei molto gentile e ti ringrazio, però non ho ancora risolto il mio problema. Cerco di spiegarmi meglio: Non ho problemi con gli articoli, ho invece problemi con le ricette. La foto viene inserita sopra al titolo e tra il titolo e lo scritto , rimane uno spazio , brutto da vedersi, dove probabilmente andrebbe l'immagine del piatto preparato. Ecco io vorrei poter mettere lì l'immagine. Poi riguardo all'inserimento del nome sulla ricetta che viene pubblicata sul web... sono ancora in alto mare. Puoi spiegarmi come fare l'allineamento dell'immagine.
    Grazie mille in anticipo.
    Ultima modifica di loyogadellanutrizione : 19-12-2017 alle ore 17.08.53

  6. #6
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,148

    Predefinito

    Immagino tu abbia da poco attivato adsense (seguendo questa guida).

    Come è scritto:
    Sul tuo blog, dove dovrebbero esserci i banner pubblicitari, vedrai degli spazi bianchi: è tutto normale, in questo momento sei in fase di approvazione, per cui Google Adsense sta monitorando il tuo blog.
    Fammi sapere.

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •