Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Ho sostituito per sbaglio alcuni file che faccio?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Ho sostituito per sbaglio alcuni file che faccio?

    Salve ho urgente bigogno d'aiuto dal supporto tecnico, ho sostituito per sbaglio i file di wordpress di un sito con un'altro via ftp e adesso non funziona più.In particolare ho cambiato i file della cartella "wp-includes" e i file singoli dalla radice madre di wordpress.Sono rimaste intatte le cartelle"wp-admin" e "wp-content".C'è un modo per ripristinare il sito come prima?....A chi posso rivolgermi grazie?....avete un numero di telefono grazie?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    c'è nessuno grazie?.....prima che faccio altri danni?.....l'hosting di altervista non fà backup automatici per caso?......fate sapere grazie perchè tutto il mio lavoro altrimenti è stato inutile grazie........

    p.s.intanto ho messo i file singoli originali ma non ho cambiato le cartelle...ho configurato il "wp-config.php"ora viene fuori la selezione della lingua ma mi fermo quà perchè non volgio ricominciare da capo se esiste un'altro modo di ripristinare......Aspetto vostre notizie grazie
    Ultima modifica di djafro : 09-11-2017 alle ore 20.25.34

  3. #3
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo è connesso ora Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,064

    Predefinito

    Prima di tutto, esegui una copia di tutti i file che hai.

    Poi, dal pannello di controllo di wordpress, sotto strumenti -> backup, visualizzi qualche backup disponibile da ripristinare?
    Oppure puoi provare ad esportare gli articoli, da strumenti -> esporta


    Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 09-11-2017 alle ore 21.23.02

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    non c'è nessun pannello di wordpress se ho detto che viene fuori la selezione della lingua come installazione nuova.
    Comunque ho risolto(pagando un professionista)
    p.s.impossibile risolvere con questo supporto tecnico di altervista inesistente e che capisce una cosa per un'altra.
    Saluti

  5. #5
    darbula non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    24-04-2011
    Messaggi
    2,894

    Predefinito

    Buongiorno djafro io non sono affiliato con altervista o i membri del forum...
    Tu hai confuso i tuoi file e non altri... La colpa la devi dare a te stesso..
    Altervista ti offre uno spazio web..
    Chiedere è lecito rispondere è cortesia, detto questo capisco il tuo "momento di rabbia"..
    Buongiorno

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •