Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Aiuto!! Categorie negli articoli

  1. #1
    ilcristianoinformato non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    18-10-2017
    Messaggi
    6

    Angry Aiuto!! Categorie negli articoli

    Salve. Ho notato che benchè "rendo primario" una categoria negli articoli pubblicati, nella realtà resta "categoria primaria" un'altra senza nessuna apparente logica.

    Per esempio

    Tema dell'Articolo: Notizia dall'università
    categorie: Notizie, news, università, attualità,

    Rendo primario la categoria NEWS ma nell'articolo pubblicato mi ritrovo come categoria primaria NOTIZIE o ATTUALITA'. Perchè?


    Qualcuno può aiutarmi?

    grazie anticipate

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Puoi indicare l'indirizzo di un articolo di esempio in cui si verifica il problema? Indica anche quale categoria vedi come primaria e quale invece hai impostato come primaria sul pannello di amministrazione di WordPress.

  3. #3
    ilcristianoinformato non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    18-10-2017
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Puoi indicare l'indirizzo di un articolo di esempio in cui si verifica il problema? Indica anche quale categoria vedi come primaria e quale invece hai impostato come primaria sul pannello di amministrazione di WordPress.
    Esempio di questo articolo
    https://ilcristianoinformato.altervi...riano-virgili/
    io ho inserito come categoria primaria "libri" e poi "apologia" e "bibliografia" ma mi da come categoria primaria "apologia". Bho!!! Questo succede in tutti gli articoli. Grazie anticipate
    Ultima modifica di ilcristianoinformato : 08-11-2017 alle ore 14.07.18

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    La categoria è correttamente impostata come primaria, ma nell'elenco delle categorie e dei tag che mostra WordPress sotto all'articolo questi vengono sempre riportati in ordine alfabetico.
    Specificare una categoria come primaria è utile solo se usi una particolare funzionalità del plugin Yoast SEO che attualmente non è attiva sul tuo blog.

  5. #5
    ilcristianoinformato non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    18-10-2017
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    La categoria è correttamente impostata come primaria, ma nell'elenco delle categorie e dei tag che mostra WordPress sotto all'articolo questi vengono sempre riportati in ordine alfabetico.
    Specificare una categoria come primaria è utile solo se usi una particolare funzionalità del plugin Yoast SEO che attualmente non è attiva sul tuo blog.
    Grazie!Forse sto facendo confusione io. Io intendo la categoria che esce nell'articolo vicino alla data di pubblicazione nella Home.

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ilcristianoinformato Visualizza messaggio
    Io intendo la categoria che esce nell'articolo vicino alla data di pubblicazione nella Home.
    Anche lì viene indicata la prima categoria in ordine alfabetico. Se non è ciò che desideri puoi provare a modificare le impostazioni del tema o provare un tema differente.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •