Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234
Visualizzazione risultati 91 fino 110 di 110

Discussione: Plugin WP Super Cache da errore

  1. #91
    darbula non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    24-04-2011
    Messaggi
    2,894

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da albenessereblog Visualizza messaggio
    Mi da sempre Invalid Reset code
    Posta una discussione sul forum CloudFlare se vuoi venirne a capo..
    Mi ripeto se già hai abilitato CloudFlare dal pannello altervista.. Già l'account è stato correttamente creato..
    Per correttamente si intende che non ci sono qualsiasi tipo di errori altrimenti non ti funzionava il tuo sito (i DNS sono stati configurati ecc)..
    Mentre dove tu vedi problemi DNS non stai guardando dal giusto account CloudFlare
    Ultima modifica di darbula : 10-11-2017 alle ore 08.42.07

  2. #92
    Guest

    Predefinito

    C'è qualcosa che non mi quadra: la velocità di caricamento è dimezzata, quindi funziona.
    Se entro nel plugin e voglio vuote la cache (pulsante Purge cache), esce l'errore Bad request.

  3. #93
    darbula non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    24-04-2011
    Messaggi
    2,894

    Predefinito

    Si è dimezzata perché hai abilitato CloudFlare dal pannello di altervista.
    Mentre dal plugin ti da errore perché non usi le credenziali di CloudFlare con associazione altervista..
    1)contatta il forum di CloudFlare e digli che non ti funziona il recupero della password... Loro ti diranno cosa fare

  4. #94
    Guest

    Predefinito

    Per credenziali di di CloudFlare intendi email e pwd che uso per entrare nel pannello di Altervista? Io per creare l'account su CloudFlare ho usato l'email del sito e ho creato una pwd diversa.

  5. #95
    darbula non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    24-04-2011
    Messaggi
    2,894

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da albenessereblog Visualizza messaggio
    Per credenziali di di CloudFlare intendi email e pwd che uso per entrare nel pannello di Altervista?
    Si certamente
    Io per creare l'account su CloudFlare ho usato l'email del sito e ho creato una pwd diversa.
    No questo non va bene per un sito hostato su altervista... Apri una discussione per il problema del recupero della password... Digli solo questo sul forum di CloudFlare

  6. #96
    Guest

    Predefinito

    Sto tentando di cancellare l'account sul sito di CloudFlare, ma non trovo. Poi ne creo uno nuovo con le credenziali di Altervista. Forse era questo il problema.

    Ho cambiato la pwd da My Profile di CloudFlare, ho inserito quella di Altervista, ma non trova il DNS
    Ultima modifica di albenessereblog : 10-11-2017 alle ore 18.43.25

  7. #97
    darbula non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    24-04-2011
    Messaggi
    2,894

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da albenessereblog Visualizza messaggio
    Sto tentando di cancellare l'account sul sito di CloudFlare, ma non trovo. Poi ne creo uno nuovo con le credenziali di Altervista. Forse era questo il problema.
    Per cancellare l'account che non è stato creato da altervista puoi procedere così.
    1)Se sei loggato entri direttamente nella panoramica, dopo clicca su avanzate e ti compare come mettere in pausa il sito e cancellare l'account... Clicca quest'ultimo https://www.cloudflare.com/a/overvie...altervista.org

  8. #98
    Guest

    Predefinito

    Nella panoramica ci sono 14 pulsanti quadrati, qual'è?

  9. #99
    darbula non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    24-04-2011
    Messaggi
    2,894

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da albenessereblog Visualizza messaggio
    Nella panoramica ci sono 14 pulsanti quadrati, qual'è?
    Advanced lato destro sotto azioni..
    Poi guarda qui per come cancellare l'account invece del solo sito web https://support.cloudflare.com/hc/en...flare-account-

  10. #100
    Guest

    Predefinito

    Io ho 14 pulsanti quadrati blu scritti in inglese, di che pagina parli tu? Io sono nella pagina di CloudFlare.
    Ultima modifica di albenessereblog : 10-11-2017 alle ore 18.59.16

  11. #101
    darbula non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    24-04-2011
    Messaggi
    2,894

    Predefinito

    Questa https://www.cloudflare.com/a/overvie...altervista.org dove c'è scritto Quick Actions ... Sotto a destra trovi Advanced

  12. #102
    Guest

    Predefinito

    Spiegati meglio: il pulsante giusto è Overview

    Ho cancellato e ho rifatto ma riconosce ancora l'email, quindi non si è cancellato del tutto e non trova ancora il DNS

    Non si può reperire che lo inserisco a mano che faccio prima?
    Ultima modifica di albenessereblog : 10-11-2017 alle ore 19.21.08

  13. #103
    darbula non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    24-04-2011
    Messaggi
    2,894

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da albenessereblog Visualizza messaggio
    Spiegati meglio: il pulsante giusto è Overview
    Si... Questo link che ti ho postato due volte ti porta esattamente sulla pagina Overview.. https://www.cloudflare.com/a/overvie...altervista.org

    Ho cancellato e ho rifatto ma riconosce ancora l'email, quindi non si è cancellato del tutto e non trova ancora il DNS

    Non si può reperire che lo inserisco a mano che faccio prima?
    Non devi rifare... Cioè inserire i dati di login per il plugin wordpress..
    Per poterti aiutare devi fare esattamente ciò che ti dico.
    Con quel account vai sul forum CloudFlare https://community.cloudflare.com e digli che hai problemi nel recupero della password
    Ultima modifica di darbula : 10-11-2017 alle ore 19.45.57

  14. #104
    Guest

    Predefinito

    Io non ho problemi di recuperi pwd, l'ho già cambiata e ho inserito quella di Altervista.

    Entro in My Profile dell'account di CloudFlare e Change account password e la cambi ocon quella che inserisco per entrare nel pannello di Altervista. Ma non succede una minchia!!

  15. #105
    darbula non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    24-04-2011
    Messaggi
    2,894

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da albenessereblog Visualizza messaggio
    Io non ho problemi di recuperi pwd, l'ho già cambiata e ho inserito quella di Altervista.

    Entro in My Profile dell'account di CloudFlare e Change account password e la cambi ocon quella che inserisco per entrare nel pannello di Altervista. Ma non succede una *******!!
    No sbagli... Una cosa è il tuo account altervista e serve solo per amministrare il tuo sito o scrivere qui sul forum.. Un'altra cosa è l'account CloudFlare che vedi nel pannello altervista... Se non recuperi tale password non puoi fare nulla..
    Come recuperare la password di CloudFlare che trovi nel pannello altervista? Così http://forum.it.altervista.org/wordp...ml#post1360844
    Come risolvere il problema di "Invalid Reset Code"? Cosi https://community.cloudflare.com/ discutendo sul loro forum.
    Cmq. da parte mia direi che questa discussione si possa considerare conclusa
    Ultima modifica di darbula : 11-11-2017 alle ore 00.30.12

  16. #106
    Guest

    Predefinito

    Le discussioni non sono mai concluse sino a quando non è stato risolto il problema, diversamente a cosa servirebbe un forum? Le discussioni potrebbero durare anche anni. Il punto è che se si individua la fonte del problema, in due post si risolve tutto.
    Una delle cose che gli admin di Altervista non fanno è che è importantissimo mettere l'opzione "Aggiungi file". Se c'era questa opzione si risparmiavano un bel po' di post.

    Dopo tutte queste discussioni, io sono ancora al punto di partenza e non ho ancora capito cosa bisogna fare esattamente.

    Un'altra domanda: che pwd di CloudFlare dovrei recuperare? Io quando ho attivato CloudFlare su Altervista non ho inserito nessuna pwd. Ho solo quella che uso per entrare nel Pannello.
    Ultima modifica di albenessereblog : 11-11-2017 alle ore 17.59.19

  17. #107
    Guest

    Predefinito

    Mi è arrivata questa email, bisogna cambiare il nome del server:

    Codice:
    Hi there,
    
    In order to get photoman.altervista.org running on Cloudflare, you need to update your nameserver (NS) records to point to Cloudflare. This critical final step just takes a few minutes. 
    
    Update your nameservers
    	Login to your registrar
    Find instructions for your specific registrar
    	Update your current nameserver records with the ones we have assigned to photoman.altervista.org:
    jean.ns.cloudflare.com
    merlin.ns.cloudflare.com
    
    ONLY these two Cloudflare nameservers should be listed at your registrar; all other nameservers must be removed.

  18. #108
    darbula non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    24-04-2011
    Messaggi
    2,894

    Predefinito

    La risposta è sempre la stessa e non cambia http://forum.it.altervista.org/wordp...ml#post1361186
    Quando attivi CloudFlare dal pannello altervista non visualizzi la password ma per gestire questo account devi recuperla per come vedi nella url che ho postato..
    Uhm un problema per volta, qui stiamo discutendo per il dominio albenessereblog.altervista.org ma posso affermare che non stai utilizzando l'account CloudFlare che vedi nel pannello Altervista, sia per il dominio albenessereblog.altervista.org che per photoman.altervista.org

  19. #109
    Guest

    Predefinito

    Anche il sito Photoman mi da lo stesso identico problema. Uno volta risolto un sito, poi risolvo anche l'altro.

  20. #110
    darbula non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    24-04-2011
    Messaggi
    2,894

Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •