Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 90 di 110

Discussione: Plugin WP Super Cache da errore

  1. #61
    Guest

    Predefinito

    Mi da questo:

    Status: Website not active (DNS modification pending)

    Please ensure your website is using the nameservers provided:
    dean.ns.cloudflare.com
    tricia.ns.cloudflare.com

  2. #62
    darbula non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    24-04-2011
    Messaggi
    2,894

    Predefinito

    CloudFlare per verificare che tu sei realmente il proprietario del sito ti richiede una modifica DNS... Su altervista non puoi modificare i DNS ma puoi attivare CloudFare dal pannello altervista...
    Per la terza volta recupera la password dell'account CloudFlare con associazione altervista

  3. #63
    Guest

    Predefinito

    Ovviamente CloudFlare è attivato su Altervista e in Modalità di sviluppo risulta non attiva. Ho poi creato un account su CloudFlare e ci ho inserito i miei 2 siti che ho su Altervista, poi cliccando Continua ha configurato tutto lui per ogni sito.
    Se però voglio entrare in CloudFlare dal plugin mi chiede l'email del sito e la Key.

  4. #64
    darbula non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    24-04-2011
    Messaggi
    2,894

    Predefinito

    Uffa non può inserire siti che sono proprietà di altervista..
    Puoi solo recuperare i dati di accesso CloudFlare che vedi nel pannello altervista
    Posso richiedere il recupero di password al posto tuo?
    Ultima modifica di darbula : 09-11-2017 alle ore 18.40.23

  5. #65
    Guest

    Predefinito

    Come nome utente, CloudFlare di Altervista mi da l'email del sito.

    Io comunque ho notato che per far funzionare il plugin devo creare un account su CloudFlare per ogni sito.
    Se creo un account e ci inserisco 2 siti, funziona solo da plugin quello che ha l'account con l'email dei quel sito.

    Io la pwd per accedere al Pannello del sito non l'ho persa.
    Ultima modifica di albenessereblog : 09-11-2017 alle ore 18.42.57

  6. #66
    darbula non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    24-04-2011
    Messaggi
    2,894

    Predefinito

    Recupera la password altervista CloudFlare da qui https://www.cloudflare.com/a/forgot-password
    E-mail albenessereblog@altervista.org
    Website albenessereblog.altervista.org
    Ti arriverà un e-mail con un codice di conferma cliccalo e imposti la password..
    Poi dal plugin inserisci l'alias e-mail (l'e-mail altervista che ho scritto prima) poi dal sito CloudFlare e l'api key globale che vedi a questo link https://www.cloudflare.com/a/profile
    PS.. Effettua il logout dei tuoi precedenti account o cancella la cache del browser..
    Ultima modifica di darbula : 09-11-2017 alle ore 18.52.34

  7. #67
    Guest

    Predefinito

    Si, queste cose le faccio già. Le inserisco e si apre CloudFlare dal plugin
    Ultima modifica di albenessereblog : 09-11-2017 alle ore 18.56.19

  8. #68
    darbula non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    24-04-2011
    Messaggi
    2,894

    Predefinito

    Dunque vuoi inserire più account dei domini altervista in un'unico account CloudFlare?? Semplicemente non puoi.. Ma puoi avere account separati..
    Altrimenti spiega cosa vuoi.

  9. #69
    Guest

    Predefinito

    Ora ci siamo, siccome CloudFlare ha l'opzione di inserire più domini in un solo account pensavo si potesse fare. Ok. C'è questa cosa che non quadra, sembra che non trovi il DSN:

    Codice HTML:
    DNS Records
    
    A, AAAA, and CNAME records can have their traffic routed through the Cloudflare system. Add more records using this form, and click the cloud next to each record to toggle Cloudflare on or off.
    An A, AAAA or CNAME record was not found for the www subdomain. The [url]www.albenessereblog.altervista.org[/url] subdomain will not resolve.
    An A, AAAA or CNAME record was not found pointing to the root domain. The albenessereblog.altervista.org domain will not resolve.
    An MX record was not found for your root domain. An MX record is required for mail to reach @albenessereblog.altervista.org addresses.

  10. #70
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Albenessereblog: ma perché non usi più semplicemente la versione di WordPress messa a disposizione da AlterVista? Non avresti nulla da configurare a mano e avresti a disposizione una cache più avanzata e performante di quella che ti può offrire CloudFlare. Inoltre se decidi di usare un account Blog non avresti nemmeno limiti di spazio o banda.
    Non puoi aprire un account CloudFlare a mano ed associarlo a tuo spazio web AlterVista.

  11. #71
    Guest

    Predefinito

    Avendo WP originale lo posso modificare come voglio. Comunque sembra funzionare lo stesso, il tempo di caricamento si è quasi dimezzato.

  12. #72
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da albenessereblog Visualizza messaggio
    Avendo WP originale lo posso modificare come voglio. Comunque sembra funzionare lo stesso, il tempo di caricamento si è quasi dimezzato.
    Anche la versione di WordPress messa a disposizione da AlterVista è personalizzabile. Quali sono le cose che vorresti modificare e non riesci sulla versione di AlterVista?

  13. #73
    Guest

    Predefinito

    Ora non ricordo esattamente, ma lessi da qualche parte che alcune cose non sono spettabili e questo mi portò a scaricare WP originale.

  14. #74
    Guest

    Predefinito

    Comunque vedo che CloudFlare funziona ugualmente.

  15. #75
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    CloudFlare funziona perché l'hai attivato dal pannello di controllo di AlterVista, altrimenti non avresti modo di attivarlo.
    Installare il plugin serve principalmente per avere a disposizione su WordPress un pannello per monitorare le statistiche di CloudFlare e poter modificare alcune sue impostazioni, non è necessario per far funzionare CloudFlare.

  16. #76
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    CloudFlare funziona perché l'hai attivato dal pannello di controllo di AlterVista, altrimenti non avresti modo di attivarlo.
    Installare il plugin serve principalmente per avere a disposizione su WordPress un pannello per monitorare le statistiche di CloudFlare e poter modificare alcune sue impostazioni, non è necessario per far funzionare CloudFlare.
    E' vero, col plugin posso impostare la cache automatica, mentre con CloudFlare di Altervista devo aspettare qualche ora prima che si azzeri (la si può sempre azzerare manualmente, ma bisogna sempre entrare nel Pannello).

  17. #77
    darbula non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    24-04-2011
    Messaggi
    2,894

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da albenessereblog Visualizza messaggio
    Ora ci siamo, siccome CloudFlare ha l'opzione di inserire più domini in un solo account pensavo si potesse fare. Ok. C'è questa cosa che non quadra, sembra che non trovi il DSN:

    Codice HTML:
    DNS Records
    
    A, AAAA, and CNAME records can have their traffic routed through the Cloudflare system. Add more records using this form, and click the cloud next to each record to toggle Cloudflare on or off.
    An A, AAAA or CNAME record was not found for the www subdomain. The [url]www.albenessereblog.altervista.org[/url] subdomain will not resolve.
    An A, AAAA or CNAME record was not found pointing to the root domain. The albenessereblog.altervista.org domain will not resolve.
    An MX record was not found for your root domain. An MX record is required for mail to reach @albenessereblog.altervista.org addresses.
    Stai utilizzando il tuo account e non quello fornito da altervista...
    1)Cancella la cache del tuo browser
    2)recupera la vera password di CloudFlare altervista :)

  18. #78
    Guest

    Predefinito

    Come trovo la vera pwd di CloudFlare Altervista?

  19. #79
    darbula non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    24-04-2011
    Messaggi
    2,894

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da albenessereblog Visualizza messaggio
    Come trovo la vera pwd di CloudFlare Altervista?
    1)svuota la cache del tuo browser (se non sai fare questo il resto non ti funziona)
    2) http://forum.it.altervista.org/wordp...ml#post1360844
    3) hai ricevuto tante risposte per quest'unico problema se ti va di continuare a discuterne lo facciamo in privato... Tranquillo quando avrò del tempo rispondero.

  20. #80
    Guest

    Predefinito

    Continua a darmi Invalid reset code

  21. #81
    darbula non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    24-04-2011
    Messaggi
    2,894

    Predefinito

    Uhm può darsi che hai un malware nel tuo programma di posta (cioè lui intercetta ed usa il codice prima di te)..
    Descrivimi se clicchi direttamente il link ricevuto per e-mail?

  22. #82
    Guest

    Predefinito

    Sopra c'è scritto Reset your password

    Qui si mette l'email dell'account Altervista, quella per entrare nel Pannello.

    New password

    Controfirm password

    Reset password
    Ultima modifica di albenessereblog : 10-11-2017 alle ore 00.11.44

  23. #83
    darbula non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    24-04-2011
    Messaggi
    2,894

    Predefinito

    1) il codice generato
    2) new password
    3) confirm password..
    Questa è la schermata per il reset della password... Se il tuo provider e-mail ti offre la visualizzazione online... Prima di richiedere il reset puoi disabilitare il tuo cliente di posta? (Ovviamente solo se dopo sai già come abilitare il tuo cliente di posta)

  24. #84
    Guest

    Predefinito

    Io uso Mail di Mac. Ho disabilitato l'email che appare nella prima casella (1. il codice generato), ma alla fine mi da sempre Invalid reset code

  25. #85
    darbula non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    24-04-2011
    Messaggi
    2,894

    Predefinito

    Io ho effettuato un recupero della password e tutto funziona.
    Non credo sia un problema di CloudFlare

  26. #86
    Guest

    Predefinito

    Se vado sul sito di CloudFlare ed inserisco l'email e pwd mi fa accedere, ma alla sezione DNS non trova i dati

  27. #87
    darbula non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    24-04-2011
    Messaggi
    2,894

    Predefinito

    Se non trova i dati DNS non è l'account che ha creato altervista.

  28. #88
    Guest

    Predefinito

    Allora devo ripartire da zero, devo creare un account CloudFlare con Altervista. Io nel Pannello ho solo attivato CloudFlare

  29. #89
    darbula non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    24-04-2011
    Messaggi
    2,894

    Predefinito

    No, se nel tuo pannello altervista hai abilitato CloudFlare , l'account è stato già creato.. Il problema che ti dice invalid reset code non dipende da altervista o dal sito CloudFlare.. Esegui una scansione da virus o malware per il tuo PC.

  30. #90
    Guest

    Predefinito

    Mi da sempre Invalid Reset code

Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •