Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Si tenta di fare i furbi??

  1. #1
    Tdk200 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    27-03-2004
    Messaggi
    9

    Unhappy Si tenta di fare i furbi??

    Salve da tempo non utilizzavo il sito in wordpress su altervista, ed in questi giorni ho iniziato a rimetterci mano per cambiare tema e per rimodernare un pò.
    Ho inserito un bel tema con una slide nella home, e sembrava andare tutto ok.
    Il nome del tema è Fluida.
    Molto carino. Ho impostato la home con tutti gli annessi e connessi, ma poi mi è uscito un'avviso a schermo: Si sta tentando di fare i furbi? e cita il changeset.
    non so in cosa ho sforato e vorrei sapere come risolvere.
    Ho inserito un'altra pagina e nulla non me la fa visualizzare e non posso modificarla.
    Utilizzo un visual composer wpbakery ma nn credo sia lui il problema visto che non sono riuscito ancora ad utilizzarlo in nessuna pagina.
    Come posso risolvere il problema??
    Grazie in anticipo.

  2. #2
    Tdk200 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    27-03-2004
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Nulla a riguardo?? risposte per risolvere il problema??
    Quale regola avrò mai infranto??
    Ps. se l'ho fatto non sapevo neanche che si dovesse rispettare tale Norma.

  3. #3
    darbula non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    24-04-2011
    Messaggi
    2,894

    Predefinito

    Changeset viene usato per indicare che c'è un limite d'uso... Se si supera un certo quantitativo si viene bloccati per un certo tempo... Changeset su wikipedia si riferisce ad openstreet map...

  4. #4
    Tdk200 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    27-03-2004
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da darbula Visualizza messaggio
    Changeset viene usato per indicare che c'è un limite d'uso... Se si supera un certo quantitativo si viene bloccati per un certo tempo... Changeset su wikipedia si riferisce ad openstreet map...
    Grazie mille per la risposta.
    Capisco che ho fatto qualche infrazione, ma non capisco quale? Il changeset indica che non posso mettere molte slide nella home, oppure delle foto in anteprima?
    Poi l'accusa fare il furbo per cosa?? non ho alcun interessa a fare il furbo sto facendo un semplice sito
    graficamente più articolato del precedente tutto qua. Non credo di aver rapinato qualcuno.
    Il limite changeset a cosa si riferisce cosa è limitato sull'hosting altervista?

  5. #5
    darbula non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    24-04-2011
    Messaggi
    2,894

    Predefinito

    Non lo so.. Solo lo staff può rispondere a questa domanda.

  6. #6
    Tdk200 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    27-03-2004
    Messaggi
    9

    Predefinito

    A e come si contatta lo Staff?? non vedo alcun modulo di contatto da nessuna parte sul sito.

  7. #7
    darbula non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    24-04-2011
    Messaggi
    2,894

    Predefinito

    Di solito esiste un'email differente per ogni servizio... Puoi scrivere a abuse chiocciola altervista punto org (l'abuse opera senza garanzia di efficienza).. In fondo ogni sezione del forum trovi "contatta staff"..
    Una mia opinione personale ma hai provato a chiedere info al proprietario del tema?
    Ultima modifica di darbula : 29-10-2017 alle ore 15.27.27

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •