Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Attivazione HTTPS fallita, sito perennemente inaccessibile

  1. #1
    tennismylife non è connesso Neofita
    Data registrazione
    04-05-2015
    Messaggi
    12

    Predefinito Attivazione HTTPS fallita, sito perennemente inaccessibile

    Salve.

    Lunedì ho comprato un dominio di secondo livello. Ho impostato il cloak e tutto ha funzionato alla perfezione. Poi ho voluto attivare il protocollo HTTPS. Prima ho dovuto attivare Cloudfare. Tutto ok. Cloufare è attivo così come HTTPS, però il sito con queste impostazioni fa un loop infinito e non restituisce la pagina richiesta.
    Ho voluto tornare indietro, ho disattivato Cloudfare e l'HTTPS, ma appena cerco di entrare sia con HTTP che con HTTPS il sito mi porta sull'HTTPS e così non funziona.
    Quindi: con HTTPS attivo non funziona, con HTTPS disattivato non funziona.Vorrei disattivare del tuto HTTPS ma non ci riesco.
    Grazie.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da tennismylife Visualizza messaggio
    Salve.

    Lunedì ho comprato un dominio di secondo livello. Ho impostato il cloak e tutto ha funzionato alla perfezione. Poi ho voluto attivare il protocollo HTTPS. Prima ho dovuto attivare Cloudfare. Tutto ok. Cloufare è attivo così come HTTPS, però il sito con queste impostazioni fa un loop infinito e non restituisce la pagina richiesta.
    Ho voluto tornare indietro, ho disattivato Cloudfare e l'HTTPS, ma appena cerco di entrare sia con HTTP che con HTTPS il sito mi porta sull'HTTPS e così non funziona.
    Quindi: con HTTPS attivo non funziona, con HTTPS disattivato non funziona.Vorrei disattivare del tuto HTTPS ma non ci riesco.
    Grazie.
    Ciao, prova ad andare su CloudFlare e disattivare tutto quello che riguarda HTTPS, dovrebbe funzionare, il loop ce l' hai perchè da una parte hai ancora attivato questa funzionalità.

    Ma cloudFlare hai quello installato sul sito, oppure vai direttamente sulla pagina Ufficiale di CloudFlare?
    Ultima modifica di helpdesk32 : 19-10-2017 alle ore 13.35.54

  3. #3
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Hai già aperto una discussione in merito, non creare discussioni uguali.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •