Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Problema errore dentro plugin

  1. #1
    Guest

    Unhappy Problema errore dentro plugin

    Ho il seguente errore nell'utilizzo di un plugin

    "Error: HTTP request status fails: 403 - Forbidden. Server replay: Host di destinazione non consentito, sblocca la connessione nel pannello di AlterVista (Risorse > Impostazioni PHP)"

    come posso risolvere?
    grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Hai fatto quello che ti viene consigliato: "sblocca la connessione nel pannello di AlterVista (Risorse > Impostazioni PHP)"?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    non so dove andare per sistemare

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    non so dove sia il pannello altervista
    non lo trovo su wordpress dal backend

  5. #5
    darbula non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    24-04-2011
    Messaggi
    2,894

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    effettuando l'accesso mi porta al backend di wordpress doi altervista, ma non trovo dove andare a modificare

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Non ho un AlterBlog e quindi non so di preciso dove si trova l'opzione per attivare le connessioni server to server, ma da precedenti messaggi sul forum so che si può fare.
    Cerca bene nelle varie opzioni "sblocca connessione" o "connessioni server to server".

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    ok ora già mi hai aiutato con l'opzione server to server trovata e provato ad attivare, dice:

    Ogni applicativo installato nel tuo spazio web ha la possibilità di instaurare connessioni http verso l'esterno usando la funzione fsockopen() di php o le librerie cURL.

    Attenzione: per ragioni di sicurezza e per prevenire eventuali abusi di servizio, ogni connessione server to server è soggetta a logging, inoltre sia l'indirizzo ip del client che esegue lo script, come il sito web che lo ospita sono trasmessi e quindi visibili al server di destinazione.

    XX XXXXX
    Mandaci la sequenza di lettere che vedi sopra via sms al numero (+39) 339 994 2899 (attenzione, dopo "av" c'è uno spazio), il costo è equivalente a quello per l'invio di un sms verso un normale cellulare TIM, ed è quindi variabile a seconda del tuo operatore e dei tuoi piani tariffari o promozioni.
    Attendi qualche minuto dopo aver mandato l'sms.

    -----


    Mandato l'SMS ma non succede nulla

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    ora sono riuscito grazie

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •