Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Sito wordpress come da tema

  1. #1
    Guest

    Predefinito Sito wordpress come da tema

    Salve stò cercando di creare un sito ad un mio amico disc jockey, (quì) con un tema free di wordpress di nome "deejay" (quì) ma non riesco a configurarlo come dalla sua demo(quì).Riscontro le seguenti difficolta:

    1-Ho uplodato un brano mp3 da associare al widget audio ma come si fa a fare in modo che il brano suoni da solo quando si visita la pagina?Ho provato a metterlo automatico ma bisogna sempre cliccare play se no non và....e poi che player viene usato nella demo del template?E' quello di default o come si chiama?

    2-Nella home vorrei che venissero fuori 3 widget sull'immagine di sottofondo come nella demo del template (quì) ma però viene fuori invece un riquadro articoli sopra i 3 widget guardate(quì).Io ho provato ma non capisco come fare a levarlo.Come si fà a levarlo grazie?

    3-Vorrei aggiungere un banner pubblicitario 120x60 mi sembra sull'head a destra praticamente dello sfondo dell'immagine principale ma in teoria con le opzioni del tema non si potrebbe metterlo.Volevo chiedere c'è una maniera per inserirlo lo stesso?

    Non capisco perchè non è molto chiaro gestire i temi di wordpress e non si possa fare quello che si vuole in maniera semplice.Se mi aiutate vi ringrazierei molto ok?...Saluti
    Ultima modifica di djafro : 25-09-2017 alle ore 00.53.24

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Io ho riscontrato un problema simile. Non riesco a modificare il tema perché....non mi dà le opzioni di modifica.... cioè le fa comparire ma poi scompaiono. Un aiuto?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •