Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Problema hosting gratuito

  1. #1
    Guest

    Unhappy Problema hosting gratuito

    Ciao a tutti, ho un problema con l'installazione dei plugin di un tema wordpress.
    Ho scritto ai creatori del tema e loro mi hanno detto di contattare il mio hosting.

    L'errore visualizzato è questo: “An error occurred while installing xxx: Download non riuscito. Forbidden"
    e mi appare quando cerco di installare il plugin. Allego anche uno screen.

    Grazie a chi mi aiuterà

    Ilaria


  2. #2
    L'avatar di dylanbarbera
    dylanbarbera non è connesso Neofita
    Data registrazione
    17-10-2013
    Residenza
    Messina
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ilariagraphicdesigner Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, ho un problema con l'installazione dei plugin di un tema wordpress.
    Ho scritto ai creatori del tema e loro mi hanno detto di contattare il mio hosting.

    L'errore visualizzato è questo: “An error occurred while installing xxx: Download non riuscito. Forbidden"
    e mi appare quando cerco di installare il plugin. Allego anche uno screen.

    Grazie a chi mi aiuterà

    Ilaria

    Il tema in questione è HyperX?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dylanbarbera Visualizza messaggio
    Il tema in questione è HyperX?
    si esatto, proprio lui

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Nessuno sa quale potrebbe essere il motivo?
    potrebbe essere un problema di spazio? Ho 3.072 MB di spazio libero, non è abbastanza?..

    Grazie

  5. #5
    darbula non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    24-04-2011
    Messaggi
    2,894

    Predefinito

    Veramente dice che mancano i file zip... Però bisogna vedere il perché mancano.. (Non sono pratico di wordpress)

  6. #6
    darbula non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    24-04-2011
    Messaggi
    2,894

    Predefinito

    Ho effettuato una prova al seguente link http://ilariagraphicdesigner.altervi...royal-core.zip dove si riceve un 302 Found.. in pratica l'uri viene trasformata in http://hl.altervista.org/split.php?h...royal-core.zip ... Credo che altervista per sicurezza proxy alcuni file..
    Se hai accesso ftp ftp://ftp.ilariagraphicdesigner.altervista.org/ (da browser è solo lettura, ti serve un cliente ftp.. Ovviamente l'indirizzo del server sará senza "ftp://" iniziale) puoi decidere di scompattare le varie cartelle zip nel percorso giusto (se è un tema a pagamento di sicuro puoi vantare di un supporto tecnico, fatti indicare in quale cartella devi uploadare il tutto)... Nota un errore è comprometti la visualizzazione del tuo sito .. Dunque vedi se qualcuno dello staff di altervista può intervenire..
    Ultima modifica di darbula : 27-09-2017 alle ore 22.38.33

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Grazie Darbula ma purtroppo ho già uploadato manualmente i file zip nella cartella plugin del tema dopo averlo installato ma non cè niente da fare. Credo che il problema sia altrove.

  8. #8
    darbula non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    24-04-2011
    Messaggi
    2,894

    Predefinito

    No non è quello che ti ho detto io... Il .zip è solo un contenitore di altri file (tu dopo previa assistenza dove hai comperato hyperx) devi uploadare il contenuto del file zip e non il file zip
    Ultima modifica di darbula : 28-09-2017 alle ore 21.19.41

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Si avevo già provato a fare quello che dicevi, grazie.

    Comunque ho risolto il problema: i plugin andavano spostati dalla cartella plugin del tema a quella wp-content>plugins.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •