Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Come implementare l'icona di contatto del social 21 Buttons?

  1. #1
    Guest

    Question Come implementare l'icona di contatto del social 21 Buttons?

    Buongiorno! Assieme alle altre icone dei social come Instagram, Twitter e roba simile vorrei aggiungere quella di 21 buttons, che però non è preimpostata nel mio tema... Come faccio ad aggiungerla?

    Non intendo i pulsanti per condividere, ma quelli di contatto, vorrei anche eliminare la barra di Altervista, oppure spostare tutti i pulsanti lì, ma visualizzarli come sono nell'header e non come mi diventano aggiungendoli alla barra (in pratica con il cerchio colorato attorno e la lettera bianca, non con solo la lettera colorata e vorrei anche che l'icona mantenesse la stessa grafica e non quella differente che in alcuni casi mi propone quando provo a personalizzare la toolbar, dove l'icona di Instagram sembra uguale, ma se clicco "Anteprima" me la visualizza come quattro quadrati adiacenti e non come l'icona che ho scelto).

    Inoltre, se spostassi il tutto nella toolbar, sarebbe meglio inserire delle immagini direttamente per simulare l'effetto dell'header, oppure è fattibile anche senza stare a creare le icone con PhotoShop?

    Il mio blog è questo: http://beautyoflily.altervista.org/

    Grazie in anticipo...

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Novità? Per ora ho optato per qualcosa di provvisorio a lato del blog... Non che mi dispiaccia, in realtà ero riuscita a fare l'icona a lato, ma mi annoiava rifarla per ogni social e alla fine forse è più carino e intuitivo con le scritte, ma vorrei poter inserire l'icona di quel social come quella di tutti gli altri.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •