Salve a tutti,

ho eseguito una migrazione da locale (wordpress con Bitnami) al mio wordpress installato con Altervista.
Durante la procedura ho scelto l'opzione di collegare il database esistente (my_campipaolo) e ho inserit come nome utente e password quelli che utilizzavo in locale. (ho tentato anche inserendo quelli attuali di Altervista per accedere al wordpress installato)
La migrazione sembra essere andata a buon fine, il sito funziona come navigazione.
Purtroppo quando vado a fare gli aggiornamenti mi appare questo errore:

Codice:
Aggiornamento plugin Photo Gallery (3/8)

Download aggiornamento da https://downloads.wordpress.org/plugin/photo-gallery.1.3.51.zip…

Warning: file_exists(): open_basedir restriction in effect. File(/home/campipaolo/wordpress-4.8.1-0/apps/wordpress/tmp//photo-gallery.1.3.51-bvCOZl.tmp) is not within the allowed path(s): (/membri/campipaolo/:/membri2/campipaolo/:/membri/.dummy/) in /membri/campipaolo/wp-includes/functions.php on line 2085

Warning: is_writable(): open_basedir restriction in effect. File(/home/campipaolo/wordpress-4.8.1-0/apps/wordpress/tmp/) is not within the allowed path(s): (/membri/campipaolo/:/membri2/campipaolo/:/membri/.dummy/) in /membri/campipaolo/wp-admin/includes/file.php on line 191

Warning: unlink(): open_basedir restriction in effect. File(/home/campipaolo/wordpress-4.8.1-0/apps/wordpress/tmp/photo-gallery.1.3.51-bvCOZl.tmp) is not within the allowed path(s): (/membri/campipaolo/:/membri2/campipaolo/:/membri/.dummy/) in /membri/campipaolo/wp-admin/includes/file.php on line 506
La cosa strana è che si parla ancora del percorso locale...


Grazie a tutti!