Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Aiuto con dominio di sito web

  1. #1
    Guest

    Predefinito Aiuto con dominio di sito web

    Salve ragazzi,
    Voleve avere delle informazioni riguardo ai domini di secondo livello che vorrei dare al mio sito che sto creando su altervista.

    Come funziona la gestione dei domini su altervista? Si può dare un dominio di secondo livello a un mio sito di altervista? Se si quale sarebbe la proedura?

    Grazie in anticipo a chi mi risponderà

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Ciao,

    da qualche giorno abbiamo una beta che permette di registrare ed utilizzare per l'erogazione dei contenuti un dominio di II livello. Ti ho abilitato, trovi quindi nella tua bacheca la sezione domini dove potrai valutare l'acquisto del servizio.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    Ciao,

    da qualche giorno abbiamo una beta che permette di registrare ed utilizzare per l'erogazione dei contenuti un dominio di II livello. Ti ho abilitato, trovi quindi nella tua bacheca la sezione domini dove potrai valutare l'acquisto del servizio.

    Grazie tante. Allora perfetto ho dato una occhiata e si mi sembra ottimo.
    Scusami se ti disturbo ma avrei un altra domanda :p ma quando registrerò il dominio e quando una qualunque persona clickerà (scriverà) sul(il) dominio di secondo livello nella barra degli indirizzi si vedrà l'indirizzo di secondo livello oppure quello di terzo livello con altervista?

    Mi spiego meglio, se una persona scrive www.miosito.com, e andrà sul sito, sulla barra degli indirizzi del browser quale indirizzo verrà visualizzato?, altervista.miosito.com oppure www.miosito.com ?

  4. #4
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    dapeco mi correggerà se sbaglio, ma il servizio in beta è un virtualhost a tutti gli effetti e quindi, dopo le dovute configurazioni, visualizzerai sulla barra degli indirizzi il tuo dominio.xx (senza altervista).
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •