Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problemi con l'installazione dei plugin dopo ultimo aggiornamento

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problemi con l'installazione dei plugin dopo ultimo aggiornamento

    Salve,
    Nella giornata di ieri ho aggiornato la versione di wordpress del mio blog creato qui su altervista (attualmente sono alla versione:4.8.3). Sto cercando di installare il plugin Awesome Support, ma mi viene dato un errore, ovvero quello che vedete in quest'immagine:



    Come risolvo?

  2. #2
    darbula non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    24-04-2011
    Messaggi
    2,894

  3. #3
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da darbula Visualizza messaggio
    No: non serve sbloccare le connessioni server to server per installare normalmente un plugin.

    Gamingnetwork: riprova, se il plugin è molto grande è possibile che la connessione vada in timeout e venga appunto chiusa prima che lo scaricamento venga completato.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    No: non serve sbloccare le connessioni server to server per installare normalmente un plugin.

    Gamingnetwork: riprova, se il plugin è molto grande è possibile che la connessione vada in timeout e venga appunto chiusa prima che lo scaricamento venga completato.
    Citazione Originalmente inviato da darbula Visualizza messaggio
    Grazie mille a tutti. Purtroppo non sono riuscito ad installare il plugin tramite lo strumento integrato (forse per il problema descritto da karl94). Ho risolto prendendo il plugin sul sito ufficiale dello sviluppatore. Ringrazio per il vostro aiuto.

    PS: se necessario potete chiudere la discussione!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •