Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
Like Tree1Likes
  • 1 Post By

Discussione: Non riesco a trovare il mio sito su Google.

  1. #1
    Guest

    Predefinito Non riesco a trovare il mio sito su Google.

    Buon pomeriggio a tutti.
    Scrivo qua perché non riesco in nessun modo a ritrovare il mio sito su Google ed ovviamente questo limita le visualizzazioni,perciò volevo chiedere se mi potevate dare una mano così da riuscire a trovare il mio sito su Google.
    Grazie mille e aspetto vostre notizie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Forse non lo trovi semplicemente perché hai aperto da poco e hai scritto pochi articoli, di conseguenza il tuo sito è ancora male indicizzato, non avendo molti contenuti da offrire...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Buongiorno,Scusatemi se mi accodo al problema, io invece ho aggiunto delle pagine alcuni giorni fa, ho rifatto la segnalazione ai motori di ricerca, ma viene trovata solo la homepage, tra l'altro con un testo che vorrei modificare e che non mi ricordo come si fa. Potete aiutarmi?
    BeautyOfLily likes this.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da fotografiguida Visualizza messaggio
    Buongiorno,Scusatemi se mi accodo al problema, io invece ho aggiunto delle pagine alcuni giorni fa, ho rifatto la segnalazione ai motori di ricerca, ma viene trovata solo la homepage, tra l'altro con un testo che vorrei modificare e che non mi ricordo come si fa. Potete aiutarmi?
    Quale parte del testo intendi modificare? Il titolo? La descrizione?

    Prova a pazientare, spesso l'indicizzazione richiede del tempo ed essendo un blog nuovo i tuoi articoli difficilmente finiranno in prima pagina, soprattutto se non tratti argomenti di tendenza in maniera accattivante... Prova a trovare i tuoi articoli e le tue pagine cercando le parole chiave da te impostate, oppure scrivendo nei motori di ricerca parte del testo da te scritto nel blog.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    si grazie, per quanto riguarda la ricerca, ho provato a scrivere parole chiavi della pagina, ma google non trova nulla, pagina di ricerca vuota

    https://www.google.it/search?q=fotog...00.9C-Pci_y_to

    Per quanto riguarda il testo, intendo quello visualizzato nei motori di ricerca, dopo ul titolo in blu e prima del link di collegamento.
    Grazie ancora

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •