Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: bloccati i guadagni

  1. #1
    ciaovecio64 non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    09-10-2015
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    52

    Predefinito bloccati i guadagni

    è la seconda volta che mi capita..se si riesce a sistemare grazie

  2. #2
    retesophia non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    24-05-2017
    Messaggi
    2

    Predefinito

    In resoconto guadagni mi spunta la scrittura: Oops! Si è verificato un errore inaspettato, prova a ricaricare la pagina. Se il problema persiste contattaci.

    Ho provato a ricaricare ma è rimasto tutto invariato. Ho notato che giorno che giorno 8 luglio mi sono stati riconosciuti solo 10 centesimi con 44 visitatori unici.

    Che devo fare?

  3. #3
    retesophia non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    24-05-2017
    Messaggi
    2

    Predefinito

    In resoconto guadagni mi spunta la scrittura: Oops! Si è verificato un errore inaspettato, prova a ricaricare la pagina. Se il problema persiste contattaci.

    Ho provato a ricaricare ma è rimasto tutto invariato. Ho notato che giorno che giorno 8 luglio mi sono stati riconosciuti solo 10 centesimi con 44 visitatori unici.

    Che devo fare?

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    È un problema causato da un'incompatibilità introdotta dall'ultima versione del plugin Yoast SEO, che si manifesta solo se si usano vecchi browser non aggiornati. Se disattivate il plugin temporaneamente la pagina del resoconto guadagni tornerà a visualizzarsi correttamente.
    Il conteggio dei guadagni ovviamente non c'entra nulla: i guadagni vengono comunque conteggiati correttamente, il problema è semplicemente di visualizzazione si verifica solo usando vecchi browser non aggiornati, con l'ultima versione del plugin Yoast SEO attiva.
    Vi consiglio fortemente di aggiornare al più presto il vostro browser all'ultima versione disponibile: usare browser non aggiornati è molto pericoloso in quanto è possibile che siano affetti da vulnerabilità di sicurezza e che possano consentire a malintenzionati di compromettere il dispositivo in uso.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •