Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Spariti i guadagni AlterVista

  1. #1
    newsflix non è connesso Neofita
    Data registrazione
    30-11-2015
    Messaggi
    3

    Predefinito Spariti i guadagni AlterVista

    "Oops! Si è verificato un errore inaspettato, prova a ricaricare la pagina. Se il problema persiste contattaci."

    Non mi sembra corretto, che siano due centesimi o cifre alte... ogni volta che ti avvicini alla soglia succede sempre qualcosa, ma guarda un po'...

    Con AdSense va tutto, invece.

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    I guadagni del tuo sito non sono spariti. Se accedi al pannello di controllo di AlterVista puoi osservare che sono ancora tutti lì. Dal pannello di amministrazione di WordPress invece puoi consultare la pagina Richiedi pagamento per osservare a quanto ammonta il tuo saldo.
    Se visualizzi quel messaggio di errore nella sezione Resoconto guadagni probabilmente significa che stai usando un browser vecchio. Che browser utilizzi?

  3. #3
    newsflix non è connesso Neofita
    Data registrazione
    30-11-2015
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    I guadagni del tuo sito non sono spariti. Se accedi al pannello di controllo di AlterVista puoi osservare che sono ancora tutti lì. Dal pannello di amministrazione di WordPress invece puoi consultare la pagina Richiedi pagamento per osservare a quanto ammonta il tuo saldo.
    Se visualizzi quel messaggio di errore nella sezione Resoconto guadagni probabilmente significa che stai usando un browser vecchio. Che browser utilizzi?
    Ho Chrome aggiornato all'ultima versione, ho disattivato SEO by YOAST, ma ancora non si muovono i guadagni da Altervista. Mentre da Adsense guadagno.

  4. #4
    newsflix non è connesso Neofita
    Data registrazione
    30-11-2015
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Anche oggi 10 cent con Adsense e zero con Altervista. Chissà come mai appena ti avvicini alla soglia inizia a non andare la pubblicità di AV. E ovviamente nessuno risponde...

  5. #5
    Guest

    Question

    [B*]Salve, anche io ho notato da un po' di mesi che con Altervista non si guadagna più nulla né Euro né altercent, siamo fermi da mesi a 0,82€ mentre con Adsense i guadagni ci sono. È possibile che ci sia un problema? [/B*]
    Ultima modifica di darkwolf : 16-08-2017 alle ore 11.28.57 Motivo: Mettere in bold tutto quanto non è figo!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •