Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
Like Tree1Likes
  • 1 Post By karl94

Discussione: Host di destinazione non consentito

  1. #1
    Guest

    Predefinito Host di destinazione non consentito

    Buon pomeriggio, sono amministratore di un sito NON MIO di una band musicale. Il sito non è più raggiungibile, esce questa scritta : "Host di destinazione non consentito, sblocca la connessione nel pannello di AlterVista (Risorse > Impostazioni PHP)". Nessuno ha toccato niente e non capiamo il perchè. Ho seguito le istruzioni di sblocco mandando un sms al 3399942899 con un codice, così come suggerito da Altervista, ma sono passati molti giorni e non è successo nulla. Cosa devo fare??? Grazie in anticipo ( il link è : http://khatmanduband.altervista.org/)

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Stai usando una versione di WordPress vecchia di 4 anni, perché non l'hai ancora aggiornata?
    Assicurati che non sia stata compromessa da malware.
    darkwolf likes this.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Stai usando una versione di WordPress vecchia di 4 anni, perché non l'hai ancora aggiornata?
    Assicurati che non sia stata compromessa da malware.
    Grazie della dritta, ho fatto l'update e ora funziona. Non ho aggiornato perchè in passato aggiornando creavo problemi di compatibilità con alcuni plug-in...comunque grazie mille

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Ti consiglio comunque di verificare attentamente che non siano presenti file compromessi da malware, nonché di cambiare le credenziali di accesso a WordPress ed al tuo account AlterVista.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •