Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: facebook comments

  1. #1
    uncancroallimprovviso non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    30-05-2018
    Messaggi
    12

    Question facebook comments

    Buongiorno ho scaricato Wpdevart Facebook comments, per poter visualizzare i commenti della mia pagina fb sul blog, una volta fatto questo ho seguito il tutorial dove mi chiede di creare un id app da inserire nelle impostazioni del plugin. Vado in facebook developer e faccio tutto passo passo, creo il nuovo id app e lo inserisco nel plugin. Ma alla fine i commenti non appaiono, rimangono sempre a 0. Mi sono chiesta infatti, come mai mi fa creare un nuovo id app da developer quando io già una pagina fb da cui vanno presi i commenti ce l'ho? Un Cancro all'Improvviso/.
    So che i commenti non sono "retroattivi" quindi ho fatto anche la prova di inserire un nuovo commento nel post di fb, ma non è apparso sul blog.
    Ho provato anche a cancellare l'app id ed inserire l'id della mia pagina fb ma nulla, poi ho provato a vedere se potevo collegare la mia pagina fb nella nuova app da developer ma niente.
    Qualcuno sa dirmi dove sto sbagliando?

    Grazie

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    Ciao, penso che tramite quel plugin sia possibile commentare il tuo sito utilizzando l'account Facebook:
    Infatti nel sito è apparso:


    Non credo sia connesso alla tua pagina Facebook (anche perché dove è collegato? il plugin non penso conosca la tua pagina Facebook).

    Non so se esiste un plugin per far quel che chiedi, anche perché i commenti alla pagina non sono "generici" ma di solito si commentano i vari contenuti.

    Ciao!

  3. #3
    uncancroallimprovviso non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    30-05-2018
    Messaggi
    12

    Predefinito

    si esattamente, io ho visto su vari blog, o perlomeno ho pensato fosse cosi, che i commenti del post sulla pagina fb apparivano sotto allo stesso post nel blog. Ho capito male? non esiste un plugin che colleghi appunto una pagina facebook al blog, visto che il blog è cmq collegato alla pagina fb di riferimento?

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    Ammesso che esista, non ho capito proprio come possa funzionare:

    I commenti nella tua pagina Facebook vengono inseriti in ogni articolo condiviso (ogni elemento ha i suoi commenti). Come dovrebbero esser scelti i vari commenti da visualizzare nel sito? E in che pagina?

    Ciao!

  5. #5
    uncancroallimprovviso non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    30-05-2018
    Messaggi
    12

    Predefinito

    ho capito, sarebbe un casotto. pazienza pensavo si potesse fare. grazie lo stesso

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •