Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Blog GialloZafferano (appena creato, non appare su Google)

  1. #1
    Guest

    Unhappy Blog GialloZafferano (appena creato, non appare su Google)

    Ciao a tutti! Mi dispiace fare questa domanda ma sono poco esperta. Ieri ho aperto un Blog sulla piattaforma GialloZafferano, è normale che non mi compaia sul sito sui blog appena aperti e che non sia nemmeno su Google!
    Vi ringrazio per la risposta!
    Elisa

  2. #2
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Ciao Elisa,
    il tuo blog apparirà tra quelli appena aperti quando inizierai a pubblicare qualche articolo. Per quanto riguarda Google può volerci del tempo prima che venga indicizzato, in genere qualche settimana.

  3. #3
    L'avatar di eudemonico
    eudemonico non è connesso Staff Redazione
    Data registrazione
    28-09-2008
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Ciao,
    non hai ancora inserito nessun contenuto è normale che i motori di ricerca non ti trovino.

    In ogni caso farsi trovare da Google è un tema importante e sempre attuale, fai una ricerca sul forum e troverai molte discussioni in proposito.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Vi ringrazio tanto per le risposte! Non ci capisco molto di queste cose quindi preferisco sempre chiedere! Grazie ancora!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    si, è normale, ci vogliono anche 3/4 settimane per comparire su Google. Nel frattempo puoi iniziare tranquillamente a scrivere articoli.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    anche un po di meno :D basta che generi un po di contenuti... ricordati di segnalare il blog a http://www.google.it/add_url.html
    l'imporatante : aumenta le visite e linka il tuo blog su altri siti :D

  7. #7
    Laurafood non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    07-06-2017
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Salve ho appena creato il mio blog su giallo zafferano ma non riesco più a trovarlo eppure ho usato facebook per registrarlo

  8. #8
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Laurafood Visualizza messaggio
    Salve ho appena creato il mio blog su giallo zafferano ma non riesco più a trovarlo eppure ho usato facebook per registrarlo
    Dovresti aver ricevuto una mail relativa alla registrazione del tuo blog, hai controllato?

  9. #9
    Laurafood non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    07-06-2017
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Grazie mille per la risposta si l ho ricevuta l email adesso ho pubblicato un articolo correlato di foto pure solo che non riesco a collegare la mia pagina fb e il mio blog sono un imbranata scusate😔

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •