Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Eliminare banner pubblicitari

  1. #1
    whiteghostshop non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    21-02-2017
    Messaggi
    3

    Predefinito Eliminare banner pubblicitari

    salve, ho attivato il pilota automatico e installato la policy per la privacy. come faccio a togliere tutto?
    grazie

  2. #2
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    consiglierei di lasciare entrambi: privacy perché necessaria per legge, pilota per i guadagni.
    tuttavia, se desideri disabilitare il pilota ti basta andare nel pannello di controllo di wordpress, guadagni, e quindi lì troverai la scheda pilota automatico, che potrai disabilitare:
    Codice:
    http://whiteghostshop.altervista.org/wp-admin/admin.php?page=avopt_autopilot
    sempre sul tuo pannello, trovi anche la privacy policy, che puoi anche modificare, o cancellare:
    Codice:
    http://whiteghostshop.altervista.org/wp-admin/options-general.php?page=avopt_iubenda
    Ultima modifica di darkwolf : 06-06-2017 alle ore 23.30.51
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  3. #3
    whiteghostshop non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    21-02-2017
    Messaggi
    3

    Predefinito

    beh intanto grazie, tuttavia mi sa che mi sono incasinato la vita perchè quando mi è arrivata la mail di iubenda non avendo capito fosse gratis ho premuto il bottone "cancella" dal loro sito.
    ora non so se ho la policy...
    in ogni caso non riesco a trovare il codice che mi indichi sopra, mi dici come vederlo (fai conto di spiegarlo a un bambino di 10 anni...)

  4. #4
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    non era un codice, ma un url che devi copia-incollare nella tua barra degli indirizzi così andrai alla pagina utile.
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  5. #5
    whiteghostshop non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    21-02-2017
    Messaggi
    3

    Predefinito

    ah ok, allora grazie x adesso lascio tutto come sta, sembra tutto attivato e in attesa di raggiungere i requisiti x adsense, poi vedremo.
    grazie ancora.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •