Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problema file .php "Userpro"

  1. #1
    Guest

    Exclamation Problema file .php "Userpro"

    Buonasera a tutti,
    Vi scrivo perchè ho un problema con un plug-in da me comprato: "User pro".

    Per necessità avrei bisogno di reperire i file .php del plug-in caricato in fase di installazione, in modo da modificarlo per aggiungere una riga di codice. Questo file, denominato "shortcode-main.php" purtroppo non è presente nella cartella wordpress "editor".

    Per farvi capire meglio la guida ufficiale del plug-in che sto seguendo è questa, ma da per scontato che il file sia caricato in locale, e perciò facile da raggiungere e modificare:

    "Add custom search filter to EMD & Members Directory

    Create your custom field
    After this drag & drop this field to your “Groups & Fields” section e.g. “Edit Profile Fields”
    Open the file /userpro/addons/emd/functions/shortcode-main.php
    Right under line 17 add this code:
    $args['emd_custom_field_name']='Search by custom_field_name,dropdown';

    Tip: Just copy line 17 & put it right under it (line 18) & then customise it.
    On your “Enhanced Member Directory” page use this shortcode:
    [userpro template=emd emd_fields='gender,country,custom_field_name']

    If there is a chance to not rely on the emd shortcode this way here is far more easier, simply use:
    [userpro template=memberlist search_artistry='custom_field_name,dropdown']"

    Specifico che ho già provveduto a chiedere supporto al sito di distribuzione ma non ho ricevuto alcun tipo di aiuto.

    Grazie in anticipo per il vostro supporto.

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    L'editor di WordPress non mostra tutti i file dei plugin o dei temi, ma solo quelli nella cartella principale e quelli delle sottocartelle. I file più in profondità non vengono elencati.
    Puoi comunque modificare il parametro GET file inserendo il percorso completo del file che vuoi modificare.
    Ad ogni modo modificare manualmente i file di un plugin o di un tema non è una buona idea. Anche perché al primo aggiornamento perderai le modifiche.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie mille per la risposta! So che non è consigliabile modificare un file .php ma ne ho estremamente bisogno per far sì che il sito funzioni correttamente.
    Ad ogni modo non ho ben capito dove bisogna modificare il paramento "Get" per rendere visibile un file nello specifico.

    Ringrazio in anticipo la vostra disponibilità.

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Lo modifichi direttamente dalla barra degli indirizzi del browser.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •