Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: spendere i coins virtuali

  1. #1
    mostro1kabojo non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    18-04-2017
    Messaggi
    16

    Question spendere i coins virtuali

    Ciao, vorrei che passaste dal mio fantasmagorico blog innanzi tutto: http://mostro1kabojo.altervista.org/
    Secondo non riesco più né a visualizzare i coins virtuali paralleli ai soldi reali né so ancora come spenderli né per cosa, ci ero passato sopra ma non riesco più a trovare il link per arrivarci. mi potreste aiutare?!?
    Grazie in anticipo!

  2. #2
    L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    02-05-2007
    Messaggi
    1,047

    Predefinito

    Ciao, per vedere quanti AletrCents hai basta che vai nel pannello altervista e clicchi su Guadagna, nella pagina che si apre in alto trovi Guadagni da altervista tra cui una voce AlterCents che ti indica quanti ne hai, per spenderli nel momento in cui vuoi acquistare qualsiasi servizio di altervista ad esempio "BackUP" settimanali/giornalieri, nella pagina di acquisto vicino il pulsante di acquisto con il prezzo ne trovi un altro con scritto ottieni gratuitamente, per maggiori info sugli altercents puoi leggere qui http://it.help.altervista.org/w/AlterCent
    alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
    "C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."

  3. #3
    mostro1kabojo non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    18-04-2017
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Ok grazie.

  4. #4
    mostro1kabojo non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    18-04-2017
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Senti, a dire il vero ho trovato gli altercent, ma non sono ancora capace a spenderli, in senso non trovo i bottoni per spenderli, anche i backup (gratis) reinviano alla situazione pagamenti ma non c'è modo di spendere altercent lì, c'è solo il punto di domanda che ti spiega cosa sono e il bottone per richiedere il pagamento dei soldi reali ...

  5. #5
    L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    02-05-2007
    Messaggi
    1,047

    Predefinito

    Controlla bene perche sei utente alterblog e molte cose le avete gratis di default, esempio spazio senza limiti, non sono mai stato utente alterblog non so dirti di piu, io utente altersito, con alcune limitazioni ma con accesso FTP e gestione un pò piu avanzata, se vado a backup sotto trovo la possibilità di acquistare i backup completi, File e Database, mensili/settimanali/giornalieri, se clicco su ottieni gratis mi invia alla pagina di acquisto, backup mensile completo 5000 AC che non avendoli a disposizione mi dice scopri come averne altri, se li avessi avuti il bottone me lo faceva acquistare (vedi Immagine allegata), quindi molto probabilmente non hai gli AC necessari nemmeno tu per acquistare il servizio che vuoi.

    alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
    "C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Se hai un account Blog puoi usare gli AlterCent solo per acquistare il servizio di backup.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •