Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Errore 500 ogni volta che si pubblica un nuovo articolo, ma errore molto strano!

  1. #1
    Guest

    Predefinito Errore 500 ogni volta che si pubblica un nuovo articolo, ma errore molto strano!

    Ciao, avevo questo problema strano, ogni volta che pubblico un nuovo articolo (uso Firefox), mi rimane in connessione per un paio di minuti e poi mi compare questo benedetto errore 500.

    Il problema è molto strano perchè, è vero che mi compare questo errore 500, ma se apro il sito con un altro browser (Opera o Chrome) l' articolo è stato pubblicato, per secondo se apro la Bacheca di wordpress da un altro browser (Opera o Chrome) mi apre tranquillamente, dove sta il problema?

    Dopo un paio di minuti, anche se l' ultima volta è rimasto così anche per quattro minuti, se riaggiorno la pagina su Firefox dove ho l' errore 500, mi compare finalmente la pagina di wordpress con articolo pubblicato con successo.

    Mi sapete spiegare il problema dov'è? Non penso che questo sia un problema di plug-in in quanto con altri browser mi apre tranquillamente e ho anche provato a lavorarci, in oltre, mi apre durante l' errore, sia la bacheca di wordpress che il sito.

    Potrebbe essere CloudFlare il problema? Mi sono accorto che la vostra applicazione già preinstallata ogni tanto quando vado ad aprirla mi da errore di caricamento, ovvero ci sta tanto tempo ad essere aperta.

    In attesa di ulteriori conferme vi ringrazio anticipatamente.

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    È probabilmente colpa dei svariati plugin che hai attivi sul tuo blog. Evidentemente effettuano numerose operazioni in fase di pubblicazione dell'articolo, causando un rallentamento nel caricamento della pagina che effettua l'operazione il quale porta all'errore 500.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    È probabilmente colpa dei svariati plugin che hai attivi sul tuo blog. Evidentemente effettuano numerose operazioni in fase di pubblicazione dell'articolo, causando un rallentamento nel caricamento della pagina che effettua l'operazione il quale porta all'errore 500.
    Non penso sia un problema di plug-in perchè sia con Opera che con Chrome riesco a pubblicare tranquillamente e non solo, me lo dovrebbe fare anche quando modifico un articolo e invece non me lo fa.
    Ultima modifica di helpdesk32 : 19-04-2017 alle ore 00.08.15

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Il problema si verifica anche con tutti i plugin disabilitati?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    No ma è normale! Ma ti ripeto se lavoro su Opera o Chrome problemi non ne ho!

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da helpdesk32 Visualizza messaggio
    No ma è normale!
    Non ho capito, cos'è che è normale?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Non ho capito, cos'è che è normale?
    Quando si ha una installazione pulita di ogni cosa è normale che sia così, il problema in questo momento non sono i plug-in, in quanto come già spiegato in precedenza se lavoro su Opera o su Chrome tutto funziona alla perfezione senza problemi.

    Punto secondo, il problema ce l' ho sempre quando pubblico un nuovo articolo e non quando lo modifico, se fossero i plug-in attivi questo problema me lo dovrebbe fare anche in quel caso.

    Terzo punto, aprendo la vostra applicazione preinstallata di CloudFlare impiega più del dovuto, ho fatto svariate prove, mi sembra più che altro un problema di qual cosa in wordpress ma non riesco a capire cosa!

    Per quanto riguarda i plug-in potrebbero anche essere, ma non penso che ogni qual volta aggiorno un plug-in mi debba dare sempre problemi? Non credi? Anche perchè i plug-in che io ho attivi adesso ce li ho sempre avuti e mai ho avuto problemi di questo genere!

  8. #8
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da helpdesk32 Visualizza messaggio
    Quando si ha una installazione pulita di ogni cosa è normale che sia così, il problema in questo momento non sono i plug-in, in quanto come già spiegato in precedenza se lavoro su Opera o su Chrome tutto funziona alla perfezione senza problemi.
    Non è una questione di avere un'installazione pulita, è che tieni attivi sul tuo blog 50 plugin.
    Citazione Originalmente inviato da helpdesk32 Visualizza messaggio
    Punto secondo, il problema ce l' ho sempre quando pubblico un nuovo articolo e non quando lo modifico, se fossero i plug-in attivi questo problema me lo dovrebbe fare anche in quel caso.
    No, perché mai? C'è differenza tra le due azioni ed un plugin può comportarsi differentemente a seconda che sia una modifica od un nuovo articolo.
    Citazione Originalmente inviato da helpdesk32 Visualizza messaggio
    Terzo punto, aprendo la vostra applicazione preinstallata di CloudFlare impiega più del dovuto, ho fatto svariate prove, mi sembra più che altro un problema di qual cosa in wordpress ma non riesco a capire cosa!
    Quale applicazione preinstallata di CloudFlare?
    Citazione Originalmente inviato da helpdesk32 Visualizza messaggio
    Per quanto riguarda i plug-in potrebbero anche essere, ma non penso che ogni qual volta aggiorno un plug-in mi debba dare sempre problemi? Non credi? Anche perchè i plug-in che io ho attivi adesso ce li ho sempre avuti e mai ho avuto problemi di questo genere!
    Come ti abbiamo già indicato più volte, sul tuo blog è attiva una quantità enorme di plugin spesso anche di dubbia qualità, non mi meraviglio che ti causino tutti questi problemi.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Non è una questione di avere un'installazione pulita, è che tieni attivi sul tuo blog 50 plugin.

    No, perché mai? C'è differenza tra le due azioni ed un plugin può comportarsi differentemente a seconda che sia una modifica od un nuovo articolo.

    Quale applicazione preinstallata di CloudFlare?

    Come ti abbiamo già indicato più volte, sul tuo blog è attiva una quantità enorme di plugin spesso anche di dubbia qualità, non mi meraviglio che ti causino tutti questi problemi.
    Come quale applicazione CloudFlare preinstallata, la vostra quella che ho da sempre su WP! Non mi dire che non sai di cosa sto parlando! Ti devo fare uno screen?

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Non è una questione di avere un'installazione pulita, è che tieni attivi sul tuo blog 50 plugin.

    No, perché mai? C'è differenza tra le due azioni ed un plugin può comportarsi differentemente a seconda che sia una modifica od un nuovo articolo.

    Quale applicazione preinstallata di CloudFlare?

    Come ti abbiamo già indicato più volte, sul tuo blog è attiva una quantità enorme di plugin spesso anche di dubbia qualità, non mi meraviglio che ti causino tutti questi problemi.
    Ciao Karl94, come sempre anche questa volta ho avuto ragione io, il problema è sparito da solo, subito dopo l' aggiornamento a Firefox versione 53, problema sparito.

    Anche questa volta non erano i plug-in come confermavi tu!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •