Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Problemi installazione wordpress su altruista

  1. #1
    Guest

    Post Problemi installazione wordpress su altruista

    Buongiorno,
    sono nuova in questo campo e non sono molto pratica quindi ho bisogno di un aiutino.
    Ho creato il nuovo dominio su altervista, ho scaricato la cartella di wordpress cambiando i parametri, ho trasferito i files da locale a remoto con filezilla, ho installato wordpress ma continuo a vedere quando metto "visualizza il mio sito" la schermata di altervista con scritto "accedi al pannello di controllo" quando dovrei vedere il tema di wordpress... che passaggio mi sono persa??

    Grazie per l'aiuto!

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Se vuoi installare WordPress fallo semplicemente dalla sezione Applicazioni del pannello di controllo di AlterVista, altrimenti spiega cosa stai cercando di fare.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Se vuoi installare WordPress fallo semplicemente dalla sezione Applicazioni del pannello di controllo di AlterVista, altrimenti spiega cosa stai cercando di fare.
    ho lo stesso problema sopra citato e mi esprimo meglio. Quando provo ad installare wordpress nella directory principale sia tramite il pannello applicazioni sia tramite ftp, non si apre la pagina principale ma la pagina " crea il sito accedendo al pannello di controllo altervista". Se invece l'installazione parte da una cartella questo problema non si riscontra. Grazie dell'aiuto.

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Effettua l'installazione nella cartella principale dalla sezione Applicazioni, così che possiamo verificare.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ho installato wordpress da FTP, ma il problema si riscontra sempre

  6. #6
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    sembra esista ancora il file index.html (che ha la precedenza sul file index.php) > http://nsproject.altervista.org/index.html
    eliminalo e dovresti risolvere
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  7. #7
    Guest

    Predefinito

    perfetto risolto, grazie mille :)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •