Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: [Problema] AlterBlog rotto per plugin NgGallery! Aiuto!

  1. #1
    AndriGamer non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    22-03-2017
    Messaggi
    2

    Exclamation [Problema] AlterBlog rotto per plugin NgGallery! Aiuto!

    Salve, per prima cosa mi scuso se ho sbagliato sezione o se ci sono errori nella scrittura di questo thread, ma è davvero una questione urgente e non ho nemmeno il tempo di rileggere ciò che ho scritto.

    Come da titolo, il mio AlterBlog si è rotto per colpa di un plugin chiamato NgGallery. Premetto che l'ho installato dall'apposita sezione nel menù amministratore (e non da un sito a caso...) per cui non penso che questo problema sia causato da me.
    Subito dopo aver installato il plugin, le pagine amministratore visualizzano TUTTE questo messaggio:
    Warning: include_once(NGGALLERY_ABSPATHlib/ngg-db.php): failed to open stream: No such file or directory in /membri/andrigamer/wp-content/plugins/nextgen-public-uploader/nextgen-public-uploader.php on line 127

    Warning: include_once(): Failed opening 'NGGALLERY_ABSPATHlib/ngg-db.php' for inclusion (include_path='.:') in /membri/andrigamer/wp-content/plugins/nextgen-public-uploader/nextgen-public-uploader.php on line 127

    Fatal error: Class 'nggdb' not found in /membri/andrigamer/wp-content/plugins/nextgen-public-uploader/nextgen-public-uploader.php on line 128
    e di conseguenza non sono più visualizzabili.
    Le pagine normali invece visualizzano il messaggio che vedete sotto:


    Io ho un backup del sito effettuato con xCloner risalente a poche ore prima del disastro, che oltre a contenere tutti i file di wordpress, quindi temi, articoli eccetera dovrebbe contenere anche il database mySQL, quindi il sito posso sempre recuperarlo in qualche modo cancellando e ricreando il sito.

    Qualcuno direbbe: Non ti basta convertire l'AlterBlog in un AlterSito? Mi piacerebbe! Purtroppo non essendo le pagine amministratore visualizzabili non posso nemmeno aprire la pagina per convertire in AlterSito, quindi un amministratore di Altervista potrebbe convertire il mio sito manualmente, oppure resettarmi il sito senza cancellarmelo così che io non debba aspettare i 7 giorni della cancellazione per ricrearlo?

    Ringrazio tutti per un eventuale supporto!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Puoi usare la modalità di ripristino

  3. #3
    AndriGamer non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    22-03-2017
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da stefanodurso Visualizza messaggio
    Ho provato adesso e funziona! Grazie mille a te e ad Altervista!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •