Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Scomparsa di wp-admin dopo aggiornamento a PHP 5.6

  1. #1
    almasri non è connesso Neofita
    Data registrazione
    12-12-2010
    Messaggi
    21

    Predefinito Scomparsa di wp-admin dopo aggiornamento a PHP 5.6

    Salve,
    La scorsa settimana qualsiasi tentativo di accedere al pannello di controllo di wordpress veniva accolto da una pagina bianca con la seguente stringa:
    Codice:
     CURLOPT_CUSTOMREQUEST before CURLOPT_URL in /membri/almasri/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 348
    In questa discussione si consigliava di aggiornare PHP alla versione più recente.
    Dopo aver aggiornato alla versione 5.6 ogni tentativo di log-in mi rimanda ad una pagina bianca senza nemmeno la succitata stringa. Il blog viene visualizzato correttamente inclusa la barra superiore di amministrazione di wordpress che, ovviamente, non funziona e mi rimanda sempre alla solita pagina bianca.

    Ho uno spazio web su cui ho fatto un'installazione autonoma di wordpress senza utilizzare l'alterblog.
    http://almasri.altervista.org

    Grazie mille
    al-Masri

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Stai usando una versione vecchia di WordPress. Aggiorna all'ultima versione.

  3. #3
    almasri non è connesso Neofita
    Data registrazione
    12-12-2010
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Stai usando una versione vecchia di WordPress. Aggiorna all'ultima versione.
    Faccio l'aggiornamento manuale via ftp? Non riesco più ad accedere al gestore degli aggiornamenti di WP.

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Sì, ma effettua un backup dello spazio web e del database prima.
    Ad ogni modo io ti consiglio anche di considerare il passaggio alla versione di WordPress fornita da AlterVista.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •