Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: dopo l'aggiornamento di Wordpress il sito e il backoffice non sono più accessibili.

  1. #1
    akademy non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    07-12-2018
    Messaggi
    1

    Predefinito dopo l'aggiornamento di Wordpress il sito e il backoffice non sono più accessibili.

    Buongiorno,
    dopo l'aggiornamento di Wordpress il sito e il backoffice non sono più accessibili e mi danno questo errore:

    Fatal error: Uncaught Error: [] operator not supported for strings in /membri/akademy/wp-content/plugins/revslider/includes/framework/base-admin.class.php:71 Stack trace: #0 /membri/akademy/wp-content/plugins/revslider/admin/revslider-admin.class.php(572): RevSliderBaseAdmin::addMetaBox('Revolution Slid...', '', Array, NULL) #1 /membri/akademy/wp-content/plugins/revslider/admin/revslider-admin.class.php(73): RevSliderAdmin->addSliderMetaBox() #2 /membri/akademy/wp-content/plugins/revslider/admin/revslider-admin.class.php(44): RevSliderAdmin->init() #3 /membri/akademy/wp-content/plugins/revslider/revslider.php(163): RevSliderAdmin->__construct('/membri/akademy...') #4 /membri/akademy/wp-settings.php(365): include_once('/membri/akademy...') #5 /membri/akademy/wp-config.php(92): require_once('/membri/akademy...') #6 /membri/akademy/wp-load.php(39): require_once('/membri/akademy...') #7 /membri/akademy/wp-admin/admin.php(34): require_once('/membri/akademy...') #8 /membri/akademy/wp-admin/plugins.php(10): require_once('/membri in /membri/akademy/wp-content/plugins/revslider/includes/framework/base-admin.class.php on line 71


    Non essendo possible accedere ai files direttamente, come posso risolvere?

    Qualcuno mi può aiutare?

    Grazie

    Giorgio

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Usa la modalità di ripristino per disabilitare tutti i plugin attivi.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •