Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9
Like Tree2Likes
  • 1 Post By karl94
  • 1 Post By karl94

Discussione: Problema Statistiche Visualizzazioni

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema Statistiche Visualizzazioni

    Due giorni fa sulla statistiche del mio sito web thesavana.altervista.org segnava come visualizzazioni delle pagine 2900 visualizzazioni. Da ieri sono inspiegabilmente sparite tutte e mi segna solo 50 visualizzazioni massimo.

    Mi spiegate che è successo?

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    buongiorno allora posso togliere il codice analytics che oltretutto ho inserito tramite plugin. il mio è anonimizzato anche questo nuovo di altervista lo è? grazie

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da buoniscontocommunity Visualizza messaggio
    buongiorno allora posso togliere il codice analytics che oltretutto ho inserito tramite plugin. il mio è anonimizzato anche questo nuovo di altervista lo è? grazie
    Sì, l'indirizzo IP del visitatore viene anonimizzato. Ad ogni modo ti consiglio di tenere il tuo codice Analytics: sul tuo pannello Analytics hai comunque modo di vedere più dati relativi ai visitatori (come ad esempio dispositivo, provvidenza, e che pagine vengono visitate di più).

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Sì, l'indirizzo IP del visitatore viene anonimizzato. Ad ogni modo ti consiglio di tenere il tuo codice Analytics: sul tuo pannello Analytics hai comunque modo di vedere più dati relativi ai visitatori (come ad esempio dispositivo, provvidenza, e che pagine vengono visitate di più).
    grazie mille

  6. #6
    Data registrazione
    21-06-2016
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Salve, ho notato la stessa cosa ma al contrario, poche visite (sul sito, no blog) ma ora ne vedo oltre 17 mila.... ma stavo leggendo che sono cambiate alcune cose... Confermate? (su un altro sito a nome della mia vecchia associazione invece è tutto ok)

  7. #7
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ReneCiampaArtist Visualizza messaggio
    Salve, ho notato la stessa cosa ma al contrario, poche visite (sul sito, no blog) ma ora ne vedo oltre 17 mila.... ma stavo leggendo che sono cambiate alcune cose... Confermate? (su un altro sito a nome della mia vecchia associazione invece è tutto ok)
    L'anomalia di visite sul tuo sito non è legata alle ultime modifiche. Potrebbe trattarsi di un tentativo di attacco automatico, ma se hai il CMS aggiornato con i relativi plugin non dovresti aver nulla di cui preoccuparti.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    anche a me lo stesso problema delle statistiche. dei miei blog di fatto in termini statistici sono praticamente ritornato allo zero o comunque cifre che sono un decimo dei precedenti risultati. come mai questa grande variazione? sono meno visibile ora a livello di web?

  9. #9
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da thearchblog Visualizza messaggio
    come mai questa grande variazione? sono meno visibile ora a livello di web?
    No, leggi http://forum.it.altervista.org/novit...fico-blog.html.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •