Salve a tutti, ho un problema nella pagina iniziale del mio sito, inizialmente ho voluto creare una presentazione all'utente per invogliarlo ad iscriversi al mio sito, ho inserito oltre al testo anche un'immagine, e fin qui tutto a posto, ho visualizzato la pagina e tutto sembrava correttamente inserito. Una volta impostata quella pagina di presentazione come "pagina iniziale" l'immagine è sparita, è rimasto solamente il testo senza neanche rispettare gli "a capo" inseriti, infatti sembrava più un'anteprima di un articolo di un blog che una presentazione...

Allora ho deciso di fare un'altra cosa e la preferisco alla precedente: visto che sto utilizzando sul mio sito il plugin Buddypress (in modo da renderlo un Social Network), ho a disposizione la pagina "Registrazione" dove ovviamente l'utente può iscriversi. Sopra i campi di riempimento è presente un testo banale preimpostato dagli sviluppatori del plugin, volevo modificarlo ma non trovo il modo di farlo. Ovviamente sono già andato nella pagina "Registrazione" e ho modificato il testo ma senza successo, ancora è presente il testo di default e non so come modificarlo.

Se volete avere qualche informazione in più questo è il link del mio sito: metalgate.altervista.org

Sapete aiutarmi?
Vi ringrazio
Metalgate