Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Slider aiuto

  1. #1
    Guest

    Predefinito Slider aiuto

    Ho il tema isobelle e come il tema vorrei inserire in home due slider che fanno vedere le immagini degli articoli che ho scritto (che vorrei si vedessero come nell'anteprima di isobelle solo attraverso le slider) e su cui cliccando si raggiunge direttamente l'articolo. Vorrei inoltre che man mano che aggiungo articoli in automatico questi finiascano nelle slide. Voi mi sapete dire come fare? Inoltre vorrei che gli articoli nelle varie categorie fossero visibili sono come miniature e non per intero.
    Ultima modifica di purplelemonade : 20-03-2017 alle ore 18.24.53

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da purplelemonade Visualizza messaggio
    vorrei che gli articoli nelle varie categorie fossero visibili sono come miniature e non per intero.
    Abilita l'opzione Use excerpt summary nella sezione Entry settings delle impostazioni del tema.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Abilita l'opzione Use excerpt summary nella sezione Entry settings delle impostazioni del tema.
    Ok, grazie...ma come faccio a far vedere l'immagine dell'articolo nell'anteprima? Mi spiego, su wordpress.com bastava che inserissi una immagine ad inizio articolo affinché questa fosse messa nella anteprima in miniatura con al sotto di essa il titolo dell'articolo. Ho provato a cliccare su inserisci immagine in evidenza, ma comunque l'immagine non la si riesce a visualizzare nell'anteprima dell'articolo (la cosa strana è che l'immagine viene visualizzata nelle anteprime dell'articolo se la condivido su google+). Inoltre ho notato che se aggiungo altri articoli, anche se in anteprima, le miniature vanno a posizionarsi al di sotto in colonna, mentre io le vorrei una affianco ad un altra.
    Ultima modifica di purplelemonade : 24-03-2017 alle ore 00.16.48

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    L'anteprima dipende dal tema che scegli. Isabelle non prevede l'immagine di anteprima per gli articoli.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    L'anteprima dipende dal tema che scegli. Isabelle non prevede l'immagine di anteprima per gli articoli.
    Grazie. Mi sapete consigliare un tema simile ad isabelle che le preveda? Comunque non riesco a mettere un bottone o comunque un link sulle slide che riporti all'articolo nonostante nell'anteprima di isabelle fa vedere proprio due slide con due link cliccabili.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •