Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: ERROR: Access from your IP address has been blocked for security reasons. Please cont

  1. #1
    Guest

    Predefinito ERROR: Access from your IP address has been blocked for security reasons. Please cont

    Stavo inserendo il plugin del login, dopodichè ho fatto logout per verificarne la correttezza ma il form di login non appare sul sito (probabilment ho sbagliato qualcosa) ma il problema è che provando ad accedere su Wordpress da altervista mi esce questo messaggio:
    ERROR: Access from your IP address has been blocked for security reasons. Please contact the administrator
    E non mi fa fare nulla, come devo fare?

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Elimina manualmente la cartella del plugin.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ho avuto lo stesso problema con un plugin per personalizzare il modulo di register/login. Se hai un blog, accedi via modalità di ripristino ( aa.altervista.org/blog-recovery.php). Accedendo con questo sistema ti verranno disabilitati tutti i plugin, quindi potrai rimuovere il plugin che causa il problema. Se hai AlterPages, non so risponderti.

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da noinetgeneration Visualizza messaggio
    Ho avuto lo stesso problema con un plugin per personalizzare il modulo di register/login. Se hai un blog, accedi via modalità di ripristino ( aa.altervista.org/blog-recovery.php). Accedendo con questo sistema ti verranno disabilitati tutti i plugin, quindi potrai rimuovere il plugin che causa il problema. Se hai AlterPages, non so risponderti.
    pronosticbets ha un account Hosting, quindi non può usare la modalità di ripristino.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •